SERIE TV USA Variety

BRZRKR – in arrivo su Netflix l’anime creato da Keanu Reeves e dallo scrittore Matt Kindt e illustrato dal famoso artista Marvel Ron Garney

La serie anime spinoff basata su BOOM!
Studios Comic in arrivo su Netflix

BRZRKR

BRZRKR

Netflix ha acquisito i diritti di BOOM! Studios di fumetti BRZRKR e adatterà prima la storia in un lungometraggio seguito da una serie di spin-off dell’anime.

BRZRKR è stato creato da Keanu Reeves, scritto da Reeves e dallo scrittore di bestseller del New York Times Matt Kindt e illustrato dal famoso artista Marvel Ron Garney con i colori di Bill Crabtree, i caratteri di Clem Robins e il design dei personaggi e le copertine di Rafael Grampá

BRZRKR ha avuto origine da un’idea originale che Reeves aveva sviluppato per diversi anni. Reeves ha recentemente completato la produzione di Matrix 4, che sarà rilasciato entro la fine dell’anno. Inizierà la produzione di John Wick 4 questa primavera.

Keanu Reeves; Ross Richie e Stephen Christy per BOOM! Studios; Stephen Hamel per Company Films saranno o produttori. Adam Yoelin per BOOM!Studios saranno i produttori esecutivi.

BRZRKR è una saga brutalmente epica sulla battaglia di 80.000 anni di un guerriero immortale attraverso i secoli. L’uomo conosciuto solo come “B” è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza …anche a costo del sacrificio della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere le battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue … e come porvi fine.

La serie anime amplierà ulteriormente l’universo BRZRKR esplorando diversi elementi della storia. Nella serie, Reeves riprenderà il suo ruolo e doppierà il suo personaggio.

Questa è una serie limitata di 12 numeri pubblicata da Boom! Studios, con il primo numero lanciato il 3 marzo 2021. L’edizione inaugurale ha già venduto oltre 615.000 copie, diventando così il lancio più venduto in quasi trent’anni.
BOOM! Studios ha un accordo first-look per live action e serie televisive animate con Netflix