FILM TV Italia Variety

ARLO il giovane alligatore – l’ottimismo ingenuo gli rende facile fare amicizia e creare la sua nuova famiglia, su Netflix il film d’animazione

ARLO il giovane alligatore

l’ottimismo ingenuo gli rende facile fare amicizia e
creare la sua nuova famiglia

su Netflix il film d’animazione

Dopo aver scoperto di essere originario di New York, Arlo, un ingenuo ragazzo metà umano e metà coccodrillo, decide di abbandonare la sua vita protetta in una palude per avventurarsi alla ricerca del padre da tempo perduto. Il musical d’animazione “Arlo il giovane alligatoreracconta la storia del percorso di Arlo, dal momento in cui incontra un gruppo di disadattati che diventeranno la sua nuova famiglia. Dopo l’arrivo a New York, le avventure continuano nella serie I Love ❤️️ ️️Arlo, che prende le mosse nel momento in cui il protagonista e la sua nuova banda si installano in un quartiere abbandonato lungo il mare e ne promuovono la rinascita.

Arlo il giovane alligatore

L’ottimismo ingenuo di Arlo gli rende facile fare amicizia e il suo atteggiamento positivo si riflette nella colonna sonora di Arlo the Alligator BoyArlo il giovane alligatore , composta dal regista Ryan Crego e dal compositore Alex Geringas. Capitol Records pubblicherà la colonna sonora il 16 aprile, lo stesso giorno in cui il film uscirà su Netflix, ma il primo singolo, “Follow Me Home” è già disponibile.

Follow Me HomeMary Lambert & Michael J. Woodard (From The Netflix Film: “Arlo The Alligator Boy”)

La musica in Arlo the Alligator Boy non è stata solo il motore della storia, ma la sua luminosità, leggerezza ed energia hanno ispirato ogni aspetto di questo film“, ha detto Crego in una dichiarazione.Io e Alex abbiamo trascorso la maggior parte degli ultimi due anni a costruire una raccolta di canzoni, realizzate attraverso pura gioia, amore per la musica e amicizia. Siamo così entusiasti di rilasciare finalmente questi brani nel mondo, con assoluto rispetto e stupore dei nostri numerosi collaboratori, primo fra tutti il nostro faro di positività Michael J. Woodard “.

Arlo il giovane alligatore su Netflix dal 16 aprile 2021