Polonia Testi Canzoni Variety

TYMEK – pubblica il video di POLSKA BALLADA feat. LUCASSI dopo una campagna promozionale che collega Varsavia e Tokyo

TYMEK

pubblica il video di

POLSKA BALLADA

con il feat. di LUCASSI

Tymek

Tymek ha coinvolto il pubblico in un gioco pieno di enigmi in occasione della premiere del suo ultimo singolo “Polska Ballada“. Una misteriosa campagna promozionale che collega Varsavia e Tokyo.

Tutto è iniziato con l’artista che ha pubblicato un’enigmatica didascalia in giapponese sui suoi canali social. I fan hanno rapidamente decifrato il testo, che in polacco significa Polska Ballada , il titolo del singolo in uscita.

Un altro suggerimento sono le coordinate geografiche – uno dei luoghi indicati era il centro di Varsavia su un cartellone speciale, la prima del video musicale di Polska Ballada Il secondo è l’incrocio più famoso del mondo: l’incrocio di Shibuya a Tokyo.

Il video musicale unico nell’atmosfera delle produzioni di anime cyberpunk degli anni ’90 è il lavoro di un talentuoso artista grafico Ribowski, che debutta nella realizzazione di un video.

Tymek è stato il primo artista nella storia del rap polacco a vincere un doppio diamante per il singoloJęzyk ciała”. Ora ha presentato un’altra hit realizzata in collaborazione con Favst e Lucassi.

link piattaforme stream https://tymek.lnk.to/PolskaBallada

IG @tymekjestemok
IG @ribowski

Testo canzone Polska Ballada di Tymek, Lucassi

Daj mi słowa
Daj mi wschód i mleka łyk
Ciepły polar
Kapie z łyżeczki miód jak z szyb
Skrapla się woda
Szczęścia podkowa
Górski świt
Mogę tak żyć
Tak spędzić jedno z żyć

Autori: Tymek, Lucassi
Produzione: Favst, Lucassi, Tymek