SERIE TV USA Variety

SINGLE ALL THE WAY – Netflix annuncia le riprese della commedia romantica per le festività natalizie del 2021

La commedia romantica per le vacanze

SINGLE ALL THE WAY

con Michael Urie, Philemon Chambers e Luke MacFarlane
arriverà su Netflix durante le festività natalizie del 2021.

Nel disperato tentativo di evitare il giudizio della sua famiglia sul suo status di single perpetuo, Peter convince il suo migliore amico Nick a unirsi a lui per le vacanze e fingere che ora abbiano una relazione. Ma quando la madre di Peter gli organizza un appuntamento al buio con il suo bellissimo allenatore James, il piano va storto.

Joel Rice: “Ciò che amo di più di questo progetto isterico e commovente è che è semplicemente una vera commedia romantica per le vacanze che esplora l’amicizia e l’amore tra uomini gay“.

Chad Hodge: “Quando mi sono seduto per scrivere questo film, ho fatto un elenco di tutte le cose che personalmente volevo vedere in una commedia romantica per le vacanze. L’elenco copriva la gamma, dal rappresentare onestamente l’unicità delle amicizie e delle relazioni gay, alle dinamiche spesso esilaranti delle nostre famiglie, a Jennifer Coolidge. Sono così grato a Netflix per aver accettato tutto questo. Non vedo l’ora di vederlo prendere vita.”

Michael Mayer: “Sono entusiasta di dare vita a questa commedia romantica gay divertente, toccante e – insolita per un film natalizio – perché il suo messaggio di amore e famiglia è universale. È anche molto gratificante raccontare una storia che accade DOPO essere usciti!

Michael Urie: “Celebrare il Natale in primavera con questo fantastico gruppo di artisti deve significare che quest’anno sono stato bravo. Chad Hodge ha scritto un film ridicolo-divertente e dolcissimo con un groppo in gola che Michael Mayer solleverà senza sforzo. la pagina. Mia madre è Kathy Najimy, mio padre è Barry Bostwick e mia zia è Jennifer Coolidge – se non è una specie di miracolo natalizio gay, non so cosa sia.

Single All The Way si unisce alla lineup di film natalizi di Netflix, che include i prossimi A Castle for Christmas, The Princess Switch 3 e A Boy Called Christmas. I film delle vacanze del passato includono Jingle Jangle: A Christmas Journey, Holidate, Operation Christmas Drop, Let It Snow, The Princess Switch, The Christmas Chronicles, Klaus e altri.

Regista: vincitore del Tony Award Michael Mayer (Spring Awakening, Smash)
Scrittore e produttore esecutivo: Chad Hodge (Good Behavior, Wayward Pines)
Produttore: Joel S. Rice della Muse Entertainment (Tut, Double Holiday)

Cast: Michael Urie (Ugly Betty, Younger), Philemon Chambers (Of Hearts and Castles), Luke MacFarlane (Brothers & Sisters, Killjoys), Barry Bostwick (The Rocky Horror Picture Show, Spin City), Jennifer Robertson (Schitt’s Creek, Ginny E Georgia) con Jennifer Coolidge (Legally Blonde, American Pie) e Kathy Najimy (Sister Act, Hocus Pocus)