SERIE TV USA Variety

NETFLIX – gli spettatori statunitensi hanno amato La vita davanti a sé con Sophia Loren, ecco la classifica dei primi 10 Paesi

NETFLIX

gli spettatori statunitensi hanno amato

La vita davanti a sé

con

Sophia Loren

È passato un anno da quando i lockdowns sono diventati una parte accettata della vita e, tutti hanno bisogno di una pausa e le serie tv e i film sono diventati sempre più una “finestra sul mondo” per molti spettatori. E va ben oltre le visite turistiche.

Film come The Life Ahead in Italia e serie come Love Alarm della Corea del Sud ci consentono di accedere a nuove prospettive e culture che potrebbero essere molto diverse dalle nostre.

C’è ancora molto altro da vedere, fare e guardare! in questi punti caldi e oltre. Prendi il tuo passaporto (cioè il tuo telecomando) e prenota il tuo prossimo viaggio (virtuale) verso queste famose destinazioni tramite i titoli seguenti:

Columbia Britannica, Canada – Restauratori della Rust Valley

Rust Valley

Tre coloratissimi appassionati di auto fanno il possibile per restaurare veicoli vintage e realizzare un profitto nel loro negozio di Rust Valley. Non lasciarti ingannare dalla discarica: i veri tesori sono i laghi e le montagne della British Columbia

Parigi, Francia – Lupin

Lupin

Tornando per la seconda parte quest’estate, questo thriller racconta la storia di un ladro che usa l’eredità di “Arsène Lupin, Gentleman Burglardi Maurice Leblanc come una tabella di marcia per vendicarsi. Vieni per l’azione e le rapine, ma resta per le ampie vedute della Città delle Luci e uno sguardo all’interno del Louvre come non hai mai visto prima.

Foresta di Teutoburgo, Germania – Barbari

Un’epica battaglia tra guerrieri tedeschi e l’élite romana nel 9 d.C. diventa personale per un ufficiale diviso tra l’impero che lo ha cresciuto e il suo popolo tribale. Immergiti nel lussureggiante scenario della Foresta di Teutoburgo e immergiti in un po ‘di storia sull’Impero Romano mentre ci sei.

Bari, Italia – La vita davanti a sé

La vita davanti a sé – Sophia Loren

Una sopravvissuta all’Olocausto che gestisce un’attività di asilo nido stringe un’improbabile amicizia con un orfano senegalese di 12 anni che lei accolgono dopo che lui l’ha derubata. Il film è una lettera d’amore alle seconde possibilità e alla famiglia, così come a questa antica città portuale di mare, rendendola una vacanza per il cuore, l’anima e gli occhi.

Tokyo, Giappone – Alice in Borderland

Alice in Borderland

Un giovane giocatore disoccupato ei suoi due amici si trovano in una Tokyo vuota, dove sono costretti a competere in una serie di giochi per sopravvivere. Questa versione alternativa di Tokyo offre ancora ampie vedute di famosi monumenti come Shibuya Scramble Crossing e l’edificio Tokyu.

Città del Messico, Messico – Dark Desire

Messico – Dark Desire

In questo thriller psicologico, il fine settimana di una donna va storto quando la sua relazione extraconiugale finisce in tragedia, facendola interrogare chi le è più vicino. L’unica cosa più mozzafiato del romanticismo bollente e dei colpi di scena pieni di suspense? I panorami e i suoni vibranti di Città del Messico.

Varsavia, Polonia – Squared Love

Squared Love

Un famoso giornalista e rinomato donnaiolo inizia a ripensare alle sue scelte di vita dopo aver incontrato una misteriosa modella che conduce una doppia vita. La tensione è alta in questa commedia romantica, ma resterai svenuto davanti alle pittoresche vedute di Varsavia.

Seoul, Corea del Sud – Love Alarm

Love Alarm

Dopo che un misterioso sviluppatore ha rilasciato un’app che avvisa le persone se qualcuno nelle vicinanze ha dei sentimenti per loro, una giovane donna deve imparare a navigare nell’amore e nelle relazioni. Questa interpretazione distopica del romanticismo, che ritorna a marzo per la seconda stagione, potrebbe farti disattivare le app di appuntamenti, ma ti farà innamorare di Seoul.

Madrid, Spagna – Money Heist

Money Heist

Una mente misteriosa e la sua banda di ladri hanno in programma di eseguire la più grande rapina che il mondo abbia mai visto. Le prime stagioni si svolgono principalmente all’interno della banca della Zecca Reale di Spagna, ma nella terza stagione non perdetevi le foto dei bellissimi grattacieli di Madrid e delle Isole San Blas.

Londra e Bath, Regno Unito – Bridgerton

Bridgerton

Daphne Bridgerton entra nel mercato del matrimonio della Londra del 1813 solo per ritrovarsi invischiata in una fumante storia d’amore con il duca di Hastings fumante. Tra romantiche passeggiate attraverso lussureggianti giardini inglesi e balli in splendide tenute, non solo ti sentirai trasportato nell’era della reggenza, ma anche a Londra.

Ecco i primi 10 Paesi che i nostri spettatori statunitensi hanno più “visitato” nell’ultimo anno (in base alla visualizzazione *)

  • Canada
  • France
  • Germany
  • Italy
  • Japan
  • Mexico
  • Poland
  • South Korea
  • Spain
  • UK

Inoltre, nell’ultimo anno, si è assistito a una crescita negli Stati Uniti di titoli in lingua straniera di oltre il 50% **, dimostrando che nemmeno un ordine di permanenza a casa può placare il nostro amore per nuovi Paesi, culture e lingue.

*Principali apparizioni dei Paesi di origine negli elenchi dei primi 10 giornalieri statunitensi da febbraio 2020.
** La visualizzazione di titoli in lingua diversa dall’inglese negli Stati Uniti è aumentata di oltre il 50% nel 2020 rispetto al 2019. Tutte le statistiche sulla differenza in % si basano sulla % delle ore di visualizzazione totali da gennaio a novembre 2019 rispetto a gennaio-novembre 2020 per gli abbonati Netflix statunitensi .