Italia Variety videogiochi

IT TAKES TWO – i premiati BAFTA Hazelight Studios ed Electronic Arts Inc hanno pubblicato l’avventura platform in cooperativa

I premiati BAFTA Hazelight Studios ed
Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) hanno pubblicato

IT TAKES TWO

un’esperienza puramente cooperativa che offre un’avventura platform che piega, il genere, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC tramite Origin e Steam.

Con un gameplay straordinariamente vario che si intreccia perfettamente con la narrativa in quello che GameRant chiama “genio del gioco cooperativo“, It Takes Two aumenta la posta in gioco nell’innovazione cooperativa e mette i giocatori in una corsa emozionante per divertirsi sul divano o online con amico. Lodato da Game Informer come “un successo strepitoso” e “uno dei migliori giochi dell’anno

It Takes Two

It Takes Two porta i giocatori in un viaggio selvaggio nei panni di Cody e May, una coppia in conflitto che deve imparare a lavorare insieme e superare le differenze per sfuggire al mondo fantastico in cui si sono trovati.

Abbiamo un vero punto di svolta qui e il genere cooperativo non avrà idea di cosa li ha colpiti“, ha affermato Josef Fares, fondatore e direttore del gioco presso Hazelight Studios.Ci saranno momenti in cui il gioco ti farà ridere, altre volte in cui tirerà le corde del tuo cuore e persino momenti in cui il tuo polso sta accelerando perché il gameplay è proprio così frenetico. È tutto lì e non vediamo l’ora di sentire cosa hanno da dire i fan al riguardo

Hazelight va oltre l’innovazione e sono dei veri rivoluzionari nel loro approccio alla creazione di giochi, costruendo esperienze che uniscono i giocatori in modi originali “, ha affermato Steve Pointon, SVP 3rd Party Content & Development presso Electronic Arts. “Sono electronic artists in tutti i sensi e siamo onorati di averli supportati con la loro visione stimolante per It Takes Two, un’avventura d’azione che fonde intimamente umorismo, cuore e gameplay in un’esperienza cooperativa come nessun altro.”

It Takes Two

Mentre i giocatori cercano di districare la complicata rete in cui Cody e May sono intrappolati grazie a un incantesimo che li trasforma in bambole, incontreranno sfide ridicole dietro ogni angolo. La natura imprevedibile di ogni livello porterà i giocatori attraverso un’esperienza di gioco metaforica unica che racconta una storia universale di relazioni, poiché Cody e May devono lavorare insieme per salvare il loro matrimonio fratturato sull’orlo del divorzio. Che si tratti di aspirapolvere in libertà, soave guru dell’amore con molte opinioni o di un night club che ha un disperato bisogno di un DJ, gli ostacoli si apriranno dietro ogni angolo, creando dei momenti esilaranti e sinceri.

It Takes Two

Con oltre 60 recensioni di 90 o più fino ad ora, It Takes Two offre ai giocatori un grande valore in quanto viene fornito con un Friend’s Pass *, dove possono invitare un amico a giocare con loro gratuitamente. I giocatori possono anche provare l’intero primo livello del gioco con la prova gratuita di Friend’s Pass *che può essere scaricato separatamente dal gioco principale. Quindi, al termine del periodo di prova, solo un giocatore dovrà acquistare il gioco completo per continuare a giocare. It Takes Two è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC tramite Origin e Steam per $ 39,99. I membri di EA Play possono ottenerne due a un prezzo inferiore con uno sconto del 10% su tutti gli acquisti digitali. I membri di EA Play Pro ottengono l’accesso al gioco completo il giorno del lancio.

*La modalità cooperativa online richiede una connessione a Internet, un account EA e un amico online sulla stessa piattaforma e / o di nuova generazione oppure è installata una prova gratuita di Friend’s Pass.

** È gratuito per chi gioca in modalità cooperativa sul divano, i giocatori che giocano online richiedono un account PlayStation Plus o Xbox Gold.

Informazioni Hazelight è un premiato studio indipendente di sviluppo di giochi con sede a Stoccolma, Svezia. Fondato nel 2014 da Josef Fares, regista e creatore del pluripremiato gioco Brothers: A Tale of Two Sons, Hazelight continua a spingere i giochi in nuove acque inesplorate con il loro modo unico di intrecciare storia e gameplay. Nel 2018, Hazelight ha rilasciato il premio BAFTA A Way Out, la prima azione-avventura in terza persona cooperativa in assoluto, come parte dell’etichetta EA Originals.

Informazioni Electronic Arts (NASDAQ: EA) è un leader globale nell’intrattenimento interattivo digitale. La Società sviluppa e fornisce giochi, contenuti e servizi online per console, dispositivi mobili e personal computer connessi a Internet.

Nell’anno fiscale 2020, EA ha registrato un fatturato netto GAAP di 5,5 miliardi di dollari. Con sede a Redwood City, California, EA è riconosciuta per un portafoglio di marchi di alta qualità acclamati dalla critica come EA SPORTS ™ FIFA, Battlefield ™, Apex Legends ™, The Sims ™, Madden NFL, Need for Speed ™, Titanfall ™ e Plants vs. Zombies ™. Ulteriori informazioni su EA sono disponibili su @ea.com/news.

Maxis, The Sims, EA SPORTS, Battlefield, Apex Legends, Need for Speed, Titanfall e Plants vs.Zombies sono marchi di Electronic Arts Inc. John Madden, NFL e FIFA sono di proprietà dei rispettivi proprietari e utilizzati con autorizzazione. PlayStation è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.