Italia Variety

CAMBIO DI DIREZIONE – Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie originale

CAMBIO DI DIREZIONE

DISNEY+

SVELA IL TRAILER UFFICIALE E LA KEY ART
DELLA NUOVA SERIE ORIGINALE

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art di Cambio di direzione, la nuova serie originale che debutterà venerdì 16 aprile sulla piattaforma streaming.
Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, coach Korn (John Stamos) ha una seconda possibilità quando gli viene proposto di allenare in un liceo privato d’élite. Qui scopre che con le giocatrici adolescenti serve empatia ed emotività, concetti ben lontani dal suo modo di essere. Solo quando riesce a fare squadra con le sue giocatrici, coach Korn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre desiderato essere. Le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio, trovando il loro equilibrio sia in campo che fuori.

La serie, composta da 10 episodi, ha per protagonisti John Stamos, Jessalyn Gilsig, Yvette Nicole Brown, Richard Robichaux insieme a un gruppo talentuoso di giovani attori che include Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler.

Cambio di direzione è prodotta da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios. I creatori della serie David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett sono i produttori esecutivi insieme a Bill D’Elia.


DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

ABC Signature
Come parte dei Disney Television Studios, ABC Signature è un leader globale nello sviluppo, produzione e distribuzione di contenuti di intrattenimento attraverso canali TV, canali via cavo e piattaforme streaming. Lo studio produce molti dei successi più significativi di ABC Entertainment, tra cui Grey’s Anatomy, black-ish, mixed-ish, American Housewife e Station 19; e le co-produzioni The Good Doctor, A Million Little Things, For Life, The Rookie e il late night talk show Jimmy Kimmel Live!. Le più recenti serie di ABC Signature includono Godfather of Harlem per EPIX; Dollface di Hulu e la co-produzione Woke; grown-ish per Freeform; e The Wilds per Amazon. Lo studio ha prodotto Tanti piccoli fuochi per Hulu, l’original più visto nella storia della piattaforma. Per il servizio di streaming Disney+, le serie in arrivo includono Stoffa da campioni: cambio di gioco e Cambio di direzione.