Italia SERIE TV Variety

DISNEY+ Fabio Rovazzi intervista i protagonisti di The Falcon and The Winter Soldier

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

FABIO ROVAZZI

INTERVISTA

ANTHONY MACKIE E SEBASTIAN STAN

ED ENTRA IN TRENDING TOPIC SU TWITTER

Dopo l’arrivo su Disney+ dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, lo scorso venerdì 26 marzo Fabio Rovazzi ha intervistato sul suo canale ufficiale Twitch, che conta più di 156.000 follower, i due celebri protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan. L’intervista, che è entrata direttamente in tendenza su Twitter generando numerose conversazioni sull’argomento, è ora disponibile anche sul canale ufficiale Marvel Italy.

The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato come la serie più vista di sempre su Disney+ durante il suo weekend di apertura, da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.

La serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker. The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato in tutto il mondo su Disney+ lo scorso 19 marzo.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.