Eurovision song contest Paesi Bassi Variety

EUROVISION SONG CONTEST – pronti per ogni evenienza con Krista Siegfrids e live-on-tape/ diretta in differita

Quando l’Eurovision Song Contest è stato annullato la scorsa primavera, il precedente supervisore esecutivo, Jon Ola Sand, ha promesso che il Contest sarebbe tornato “più forte che mai” – ed è esattamente quello che faremo!

Krista Siegfrids presenterà un’esclusiva serie dietro le quinte, Krista Calling, coprendo ogni centimetro quadrato dello spettacolo dal tappeto rosso al Rotterdam Ahoy, senza lasciare un briciolo di coriandoli intatto per portarvi tutte le storie, i pettegolezzi e il dramma del dietro le quinte per tutto il mese di maggio.

Oltre a guidarci nel backstage, Krista presenterà la seconda edizione di Eurovision Song Celebration, che lo scorso anno ha visto lo streaming di tutti i 41 video ufficiali al posto delle semifinali cancellate. Krista Siegfrids, partecipante finlandese all’Eurovision 2013 e icona dell’abbigliamento da sposa.

Quest’anno, per onorare il duro lavoro che ogni Paese ha dedicato a supporto dei “live-on-tape/ diretta in differita“, creeremo un programma speciale che mostrerà tutte e 39 queste esibizioni. Come condizione per partecipare all’Eurovision Sing Contest di quest’anno, ogni emittente doveva registrare un’esibizione dal vivo su nastro che può essere utilizzata nello sfortunato scenario in cui un artista non può recarsi a Rotterdam o deve mettersi in quarantena sul posto.

Tutte le voci in diretta su nastro sono state esaminate dall’EBU e da un rappresentante di un osservatore di voto indipendente, nonché dalle emittenti ospitanti, per garantire l’integrità del Concorso. Si Spera di vedere quante più performance possibili sul palco di Rotterdam Ahoy, ma ci sarà l’opportunità di vedere tutte le esibizioni dal vivo (oltre al materiale bonus) una settimana dopo la finale, durante l’Eurovision Song Celebration: Live-On-Tape sabato 29 maggio.

E, naturalmente, cos’è una festa dell’Eurovision senza i fan? segui Eurovision.tv perché ti chiederemo di vestirti, ballare e inviare video di te che ti godi i tuoi lavori preferiti del 2021.