Italia Variety

MACRO MARCO – su spotify POLLICE NERO feat. Stoma Emsi, Killacat, Lethal V

MACRO MARCO, STOMA EMSI,

KILLACAT E LETHAL V

HANNO IL

POLLICE NERO

Nuovo anno, nuove consapevolezze, stessa attitudine. Pollice nero è il nuovo singolo di Macro Marco, che per l’occasione, ha deciso di ospitare sulla traccia Stoma EmsiKillacat Lethal V: un trio del tutto inedito, sull’asse Milano-Catanzaro-Vicenza. Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. 

Per Macro Marco, Founder & CEO dell’attivissima Label Macro Beats, la ricerca di suoni e talenti che si sposino bene con essi è una prassi ormai consolidata. In questo caso, Pollice nero ha il dono di unire Stoma Emsi (poliedrico MC e producer brianzolo) con Lethal V (vincitore del Tecniche Perfette2014).

Questa notte non ha ore”

Per creare l’amalgama giusta, il ritornello è stato affidato a Killacat – voce e compagno di lungo corso nel viaggio musicale di Macro – uscito di recente con il singolo Cenere.

Mai cambiato per stare al passo con le stagioni” 

Basterebbe questo statement rilasciato a fine strofa per descrivere Stoma Emsi: (già) una vita passata sui palchi a contatto con le realtà underground più conosciute (leggi Olyo Bollente). Non poteva essere altrimenti per un Rapper e Beatmaker che può vantarsi di avere un “certo” Esa aka El Prez tra le sue guide artistiche.

Mi han cresciuto a pane ed acqua, ma so di veleno” 

Battle di freestyle come l’End Of The WeakPassa il MicrofonoTecniche Perfette Mtv Spit sono sul biglietto da visita di Lethal V. L’MC vicentino è uno dei membri di Gold Leaves Academy, etichetta fondata da DJ MS (Beats for Breakfast | Official DJ di Nitro) e sotto questa label ha rilasciato Veecodin, apprezzatissimo album d’esordio che ha fatto da apripista per EP, live e collaborazioni di spessore. Tra queste, non poteva mancare quella con Macro Marco

link piattaforme stream https://lnk.to/pollicenero

Pollice nero è un brano che arriva diretto, grazie a chi l’ha orchestrato e ai suoi interpreti. Mix & Master sono stati curati da Mirko ‘Kiave’ Filice presso il Macro Beats Studio, mentre la grafica del singolo è affidata a Pratica Studio.

IG @macrobeats