Tenebre e Ossa – dai libri Bestseller Grishaverse di Leigh Bardugo, Netflix produce la nuova serie tv originale

Tenebre e Ossa – dai libri Bestseller Grishaverse di Leigh Bardugo, Netflix produce la nuova serie tv originale

Tenebre e Ossa

dai libri Bestseller Grishaverse di Leigh Bardugo,

Netflix

produce la nuova serie tv originale

I libri bestseller di Grishaverse del NYT e di USA Today di Leigh Bardugo prenderanno finalmente vita sugli schermi di tutto il mondo per la prima volta, in una nuovissima serie originale Netflix.

Eric Heisserer (Bird Box, ARRIVAL) fungerà da showrunner per la serie, che riunisce le storie ei personaggi di Shadow and Bone e Six of Crows, due serie sovrapposte che si svolgono nel Grishaverse di Bardugo. La serie riunisce Heisserer con 21 Laps (Stranger Things), che ha prodotto il suo film candidato all’Oscar ARRIVAL. Pouya Shahbazian (la serie Divergent) è anche produttore esecutivo.

Leigh Bardugo

Con oltre 2,5 milioni di copie vendute nella sola lingua inglese, i libri del Grishaverse di Bardugo sono stati tradotti in 38 lingue in tutto il mondo.

Trama : Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo Paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Tenebre e ossa è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment con Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan).

Tenebre e ossa esce il 23 aprile su Netflix

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: