Italia SERIE TV Variety

RICKY AND MORTY – piega lo spazio e il tempo con l’anteprima mondiale

RICKY AND MORTY

Piega lo spazio e il tempo con l’anteprima mondiale

Nuovi episodi di Rick and Morty sono sull’orizzonte degli eventi! Adult Swim ha annunciato che la serie di successo vincitrice di un Emmy ® Award lancerà la premiere della quinta stagione in tutto il mondo a partire da Domenica 20 giugno.

I fan di Rick and Morty – da tutto il mondo – possono ottenere un megadose di accesso e contenuti di tutto ciò che riguarda Rickand Morty durante RICK AND MORTY DAY, una celebrazione fuori dal mondo con anticipazioni, filmati dietro le quinte e sorprese speciali in TV, digital e social, dando il via alle anteprime globali della nuova stagione. Per il programma completo delle date delle prime in tutto il multiverso

Rick and Morty

Rick and Morty è la premiata serie comica animata di mezz’ora di successo su Adult Swim che segue uno scienziato geniale sociopatico che trascina il suo nipote intrinsecamente timido in avventure follemente pericolose attraverso l’universo.
Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth e porta costantemente lei, suo genero Jerry, la nipote Summer e il nipote Morty in avventure intergalattiche.

Rick and Morty interpretano Justin Roiland (Solar Opposites), Sarah Chalke (Firefly Lane), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (greco). La serie è creata da Dan Harmon (Community) e Roiland, che sono anche produttori esecutivi

Informazioni su Adult Swim (AdultSwim.com), lanciato nel 2001, è il marchio n. 1 di WarnerMedia per giovani adulti che offre serie animate e live-action originali e acquisite. In onda ogni sera dalle 20:00 fino alle 6 del mattino (ET / PT) sul suo canale lineare, e disponibile anche tramite HBO Max, Adult Swim è la rete di base n. 1 via cavo con persone di 18-34 e 18-49, ed è vista in 94 milioni di Stati Uniti a casa, raggiungendo oltre 40 milioni di spettatori tramite HBO Max.

Rick and Morty

Warner Bros Global Kids, Young Adults and Classics (GKYAC) riunisce Cartoon Network, Adult Swim, Boomerang e Turner Classic Movies (TCM), oltre a Cartoon Network Studios e Warner Bros. Animation. Tra i franchise, le serie ei personaggi iconici sotto lo stendardo GKYAC ci sono Looney Tunes, i supereroi animati della DC, Rick e Morty, Craig of the Creek, la classica libreria di Hanna-Barbera, Tom e Jerry, Scooby-Doo, l’impareggiabile Warner Bros. cineteca e molti altri.

La missione di GKYAC è essere il principale fornitore globale di contenuti e marchi per bambini, famiglie, giovani adulti e classici. La programmazione del gruppo fornisce contenuti unici e accattivanti per HBO MAX, la piattaforma diretta al consumatore di WarnerMedia.L’unione di queste reti pluripremiate e di questi marchi innovativi aiuta a massimizzare le opportunità e il potenziale di crescita, sia come attività autonome che come generatori di contenuti, per guidare e supportare il suo franchising, iniziative cross-studio e valutazioni

I contenuti di Warner Bros. GKYAC sono attualmente distribuiti in 192 paesi in tutto il mondo e le reti della divisione si trovano in 500 milioni di case, distribuite attraverso più di 65 canali in 31 lingue.

RickAndMorty​