Russia Ucraina Variety

MAX BARSKIH E ZIVERT – ritornano in stile cyberpunk nel nuovo video BESTSELLER la vita virtuale ha sostituito la realtà

MAX BARSKIH E ZIVERT

ritornano in stile cyberpunk nel nuovo video

BESTSELLER

La tanto attesa collaborazione di Max Barskih e Zivert è ora visibile sul canale YouTube ufficiale di Max con il brano Bestseller. Gli artisti hanno impiegato esattamente un anno per creare questo duetto. Sono stati spesi più di sei mesi sulla canzone, il resto del tempo è stato preso dal lavoro sul video.

Max e Zivert pubblicano una storia sulla solitudine in stile cyberpunk, anticipando così il ritorno della tendenza globale in tutte le sue direzioni: dalla moda, al cinema, dall’arte alla musica.

Il mondo moderno sta rapidamente perdendo tattilità, le persone digitalizzano volontariamente i propri sentimenti ed emozioni, scambiandoli con mi piace e valutazioni sui social network.

Centinaia di migliaia di fotografie oggi sostituiscono il tocco e il calore di un bacio. Il video ha una profonda connotazione sociale, in cui una persona è totalmente assorbita dalla tecnologia e la vita virtuale ha sostituito la realtà.

Il regista Alan Badoev, Max Barskikh e Zivert sono riusciti a creare una storia in cui non c’è un lieto fine. Si tratta di due anime i cui corpi sono controllati dalla “Silicon Valley”, l’intelligenza artificiale. Tutto ciò che resta di questi amanti è incontrarsi nei sogni virtuali del mondo digitalizzato.

link piattaforme stream https://sonymusicrussia.lnk.to/BESTSELLER

IG @_zivert @max_barskih