Italia Variety

SAINT PABLO – pubblica REC.#100.006 la fine di una storia d’amore in una segreteria telefonica

SAINT PABLO

pubblica

REC.#100.006

La fine di una storia d’amore in una segreteria telefonica
nel nuovo singolo in uscita oggi per OSA Lab

A poco più di un mese dall’uscita di Lacrime di pioggia torna Saint Pablo
con REC.#100.006, il suo nuovo singolo in uscita per OSA LAB mercoledì 7 aprile.

Saint Pablo, artista urban calabrese ma romano di adozione, costruisce il brano come un dialogo fatto di messaggi tra due persone che si stanno lasciando, tra ricordi e recriminazioni.

Rec. #100.006” è un messaggio in segreteria telefonica che hai provato a registrare e registrare centomila volte e finalmente ci sei riuscito.” racconta Saint Pablo . “È un messaggio lasciato in segreteria ad una donna che, nonostante gli enormi dubbi, ha deciso di chiudere per sempre. “Rec. #100.006” è l’ultimo messaggio che mandi sperando che il ricordo dei momenti felici possa scaturire la «risposta a quel “mi ami?». Nel brano si sentono le risposte della ragazza a messaggi precedenti ricevuti e senza dubbio si capisce che lei sia stanca di una relazione ormai tramontata, in cui non funziona più nulla. “Rec. #100.006” è un ultimo disperato messaggio d’amore lasciato in segreteria prima dire definitivamente «addio».

link piattaforme stream https://ffm.to/rec100006

Anche questa si tratta di una doppia release: infatti oltre al brano verrà pubblicata anche la versione strumentale, non solo per dare più attenzione sulla parte musicale ma anche per coinvolgere altri artisti della scena che possano dare nuove parole alla canzone.

Biografia Saint Pablo Classe ’92, di origini calabresi ma romano di adozione, all’anagrafe Pierpaolo Pingitore. Dopo anni di vita dietro le quinte dell’industria musicale, decide di dar vita ad un nuovo progetto. La sua necessità di scrivere porta così alla nascita di 30 ore a Berlino e di Saint Pablo. Diversi i singoli usciti in successione per Saint Pablo, che oltre a rilasciare brani da solista, vanta attualmente due collaborazioni: “Disegnerei” con Bipuntato e “Un soffio di città” con Peter White (che ha superato i 200.000 streams). Al lavoro per l’uscita del suo primo album, Saint Pablo continua a confermare il suo posto nella nuova scena musicale italiana, in attesa di svelare gli altri lavori e le collaborazioni in vista.

IG @thetruesaintpablo