Italia Variety

DENISE FARO – in radio e online il video di EVERGREEN superare i limiti plastici imposti dalla società

DENISE FARO

La cantautrice italiana che ha conquistato l’oltreoceano
torna con uno spaccato di realtà in una società fatto di apparenze

in radio e online il video di

EVERGREEN

“Che cosa ci è successo
Lo cerchiamo fuori
Ma il senso è tutto qui
Questa vita è un corso di sopravvivenza
Stare bene non ci sembra mai abbastanza”

Dopo l’emozionante singolo “Jacuzzi” DENISE FARO è pronta a regalarci un altro spaccato di realtà!   Da oggi, venerdì 9 aprile, è in radio e disponibile in digitale “EVERGREEN”, il nuovo singolo della italiana che ha conquistato l’oltreoceano.

Evergreen” racconta di quanto sia difficile vivere in una società che ci fa sentire spesso inadeguati, alla ricerca di una perfezione che non esiste.

Dopo anni passati tra Los Angeles e Messico l’artista è si è voluta circondare di un team tutto italiano. Il brano infatti è scritto e composto dalla stessa Denise insieme a Gianmarco GrandeAndrea Spigaroli e Martina Vinci e prodotto da Daniele Coro (Alessandra Amoroso) e Gianmarco Grande.

«Evergreen è sicuramente una delle mie canzoni preferite tra quelle fatte finora! L’ho scritta insieme ad altri 3 giovani autori, e come poche volte succede in studio di registrazione, questo testo è riuscito a raccontare la vita di tutti e 4 – racconta Denise – il che mi fa pensare o sperare che riuscirà a rappresentare la vita di tante altre persone».

è online anche il video ufficiale del brano diretto da Emanuel Lo

Il video di “Evergreen” vuole dare vita al messaggio della canzone: superare i limiti plastici imposti dalla società, evadere, evolversi, scoprire la propria unicità per poi ritrovarsi.

link piattaforme stream https://lnk.to/evergreen-denise-faro

«Il video è nato da un bisogno di viaggiare attraverso lo spazio, collegandolo con varie ambientazioni, tra i vari modi abbiamo scelto una porta a legare le varie scene – descrive il regista Emanuel Lo – il brano fa riferimento al futuro al viaggio al cambiamento, più ascoltavamo il brano e più avevamo bisogno di evadere da quello che c’era ma anche di tornare a noi, e la porta diventava sempre più protagonista nei pensieri, fino a che l’abbiamo realizzata e proposta nel video»

IG @denisefaro