Testi Canzoni USA Variety

KAT CUNNING – online il video del nuovo singolo COULD BE GOOD un inno di speranza e coraggio

KAT CUNNING

ha pubblicato un nuovo singolo downtempo
e inno intitolato

COULD BE GOOD

tramite LAVA / Republic Records.

Kat Cunning cantante e attrice non binaria in rapida crescita, che ha accumulato finora oltre 15 milioni di stream totali, ha annunciato che pubblicherà il suo EP di debutto ufficiale IDOL HANDS, il 16 luglio. “Could Be Good” è stato prodotto dal pluripremiato GRAMMY produttore austriaco M-Phazes (Madonna, Demi Lovato, Kehlani) e viene pubblicato con un video montato in casa da Kat.

Della traccia, Kat ha detto: “‘Could Be Good’ è un ritratto dell’ottimismo che mi ha reso la vita ricca in questo passato folle anno. L’ho scritto in un sussulto di speranza mentre mi stavo innamorando durante la pandemia e i testi sono una rivisitazione intima di alcuni di quei piccoli momenti speciali. Amo la semplicità del ritornello e mi piacerebbe che ispirasse speranza e coraggio per gli altri a correre un rischio. L’intimità personale del testo deriva da momenti di una relazione che per me vale la pena cementare nel tempo. C’era molta oscurità nel 2020, ma questa canzone è un’istantanea della luce.”

Could Be Good arriva una settimana e mezza dopo che Kat Cunning ha collaborato con The Ally Coalition per Give A Yes! (G.A.Y.) al numero (971) 202-0021, una banca di messaggi vocali in cui i fan possono lasciare messaggi di incoraggiamento, affermazione e speranza. Più tardi questa primavera, questi messaggi vocali d’amore saranno compilati e presenti su GiveAYes.com.

Il mese scorso, Kat ha anche collaborato con LADYGUNN a Nine Lives With Kat Cunning, una serie di domande e risposte dal vivo su Instagram in onore del Mese internazionale della storia delle donne che comprendeva conversazioni con Maggie Lindemann, MK xyz, GRIFF, Ella Hunt e altri. Con una voce che blocca il traffico e una presenza potente, Kat Cunning aggiunge una grazia piena di sentimento al pop alternativo.

Con una voce che blocca il traffico e una presenza potente, Kat Cunning aggiunge una grazia piena di sentimento al pop alternativo. Un grande talento cinematografico e teatrale, sono apparsi a Broadway nei panni di Emile in Les Liaison Dangereuses e nel Cirque du Soleil, oltre a recitare al fianco di James Franco nel successo della HBO The Deuce. Dopo aver pubblicato un paio di brani in modo indipendente, Kat ha firmato per LAVA Records nel 2020 e ha pubblicato “Supernova (tigers blud)” che ha raccolto elogi da artisti del calibro di Variety, Alternative Press, American Songwriter, The Advocate, Ladygunn e altri, accumulando oltre 6 milioni flussi. La loro audace traccia più recente, “Confident“, è arrivata all’inizio di marzo con un video.

link piattaforme stream https://katcunning.lnk.to/CouldBeGood

IG @katcunning

Testo canzone Could Be Good di Kat Cunning

You like dumb TV like I do
You think freckles and sweats are cute
You like long drives and making out
To Stevie Nicks and I do too

You are a princess and a frog
You say my crazy turns you on
You are a beauty when you sleep
And I’m a beast

But I’ve been burnt before and you’ve been hurt a thousand times ya
But I’m still learning how to curb the flame before the fire

Take it slowly
Get to know me
Won’t say I’m falling but I could
Cause who knows
It could be good

Keep it simple
We’ll let go a little
Won’t say I’m falling but I could
Cause who knows
It could be good

I burnt your dinner and you laughed
You showed me all your photographs
We hardly touched our drinks that night
Because our hands were occupied

And in the morning we woke up
Sleep-deprived but we made love
Don’t know who started touching who
It was a song that we both knew

And now my eyes are closed but my body’s walking towards the fire
And even though I’m scared of heights I’m running on this wire

Take it slowly
Get to know me
Won’t say I’m falling but I could
Cause who knows
It could be good

Keep it simple
We’ll let go a little
Won’t say I’m falling but I could
Cause who knows
It could be good

Take it slowly
Get to know me
Won’t say I love you but I could
Ya it could be good