Polonia Testi Canzoni Variety

Daria Zawiałow e Dawid Podsiadło – online il video di Za krótki sen se vogliamo, possiamo ottenere qualsiasi cosa, anche se ci sembra impossibile

Daria Zawiałow e Dawid Podsiadło

online il video del nuovo singolo

Za krótki sen

e annuncia la data di uscita dell’album!

Wojny i Noce

Sono state svelate altre carte: il singolo “Za krótki sen(Il sonno è troppo breve) e i dettagli del nuovo album di Daria Zawiałow, intitolato Wojny i Noce (Guerre e notti).

“Za krótki sen” di Daria Zawiałow insieme a Dawid Podsiadło è il tanto atteso brano dal terzo album di Daria Zawiałow. Questo pezzo è il primo risultato della loro collaborazione. Dopo i misteriosi annunci di entrambi gli artisti, ora puoi ascoltare il singolo e guardare una clip unica creata in … due continenti.

Secondo me, il pezzo stesso racconta di un amore insoddisfatto che è durato per un po’, ma molto rapidamente è scomparso. Tuttavia, il video musicale ci introduce a una narrativa leggermente diversa. È una bella storia che se vogliamo, possiamo ottenere qualsiasi cosa, anche se ci sembra impossibile. Non è mai troppo tardi per ricominciare da capo“. Daria Zawiałow

Tuttavia, questo è solo l’inizio delle sorprese che la cantante ha preparato per i suoi fan per i prossimi mesi. Insieme alla premiere del video musicale, è iniziata la prevendita dell’album “Wojny i Noce“, la cui prima avrà luogo l’11 giugno!

Come il precedente album – “Helsinki” – “Wojny i Noce” sarà un flirt con l’elettronica francese. Ascolteremo sintetizzatori ispirati al suono degli anni ’80 e ai suoni di chitarra, ma come rivela l’artista, questo album avrà anche un po’ di modernità. Lo strato lirico è annunciato come il più personale nella carriera di Daria.

link piattaforme stream https://dariazawialow.lnk.to/ZaKrotkiSen

Dalla Finlandia, Daria è fuggita con i suoi pensieri nella Terra del Sol Levante mentre creava un nuovo album. Le ispirazioni dei film manga e anime possono essere viste ad esempio nelle illustrazioni caratteristiche che accompagnano l’album, di cui è responsabile Agnieszka Szajewska. Inoltre, come recentemente ha rivelato Daria, durante ” Wojny i Noce” l’artista canterà in giapponese!

IG @zavialovd

Testo canzone Za krótki sen di Daria Zawiałow, Dawid Podsiadło

Słońce nadal jest tuż nad głową
Deszcze dotyka jeszcze mnie
Wiatr odbija się mi o dłonie
Noc pozwala zbliżyć się
Jeszcze mamy odwagę, siłę
I oddechu starczy nam
Niebo wisi wciąż tuż nad głową
Jeszcze mamy czas