USA Variety

GWEN STEFANI feat. SAWEETIE – online il video del nuovo singolo SLOW CLAP restate fiduciosi nonostante la sensazione di essere perdenti

GWEN STEFANI feat. SAWEETIE

online il video del nuovo singolo

SLOW CLAP

La superstar Gwen Stefani aggiunge un’altra iconica collaborazione pop al suo catalogo con l’uscita di “Slow Clap” con la star del rap multiplatino Saweetie. L’ empowering track, il primo singolo di Stefani del 2021, è ispirato da un mash up di suoni con i versi sfacciati di Saweetie. Tramite Interscope Records / Universal Music Canada.

Il video di “Slow Clap” è stato diretto da Sophie Muller, una collaboratrice di lunga data di Stefani che ha anche diretto le clip memorabili di “Don’t Speak” dei No Doubt e la traccia solista di Gwen “Wind It Up“.

Con testi sull’abbracciare la resilienza e restare fiduciosi nonostante la sensazione di essere un perdente, “Slow Clap” è il classico di Gwen: “Been the champion, rang the bell / Rocked the bottom, been through hell,“, canta. “Climbed the mountain, now I’m well / I just feel like coming back for the belt.

Saweetie, il cui prossimo album di debutto con le recenti uscite con Doja Cat (“Best Friend”) e Demi Lovato (“My Girlfriends Are My Boyfriend”), rafforza questa fiducia con linee audaci e impenitenti parole del testo: “My favorite position is CEO check the stats / Me and Gwen Stefani snatchin’ wigs on the track”

Slow Clapsi basa sullo slancio di “Let Me Reintroduce Myself”, che ha raggiunto il numero 1 nella classifica di iTunes al momento della sua uscita. Nel 2020, Stefani ha anche ottenuto due successi n. 1 nella classifica Hot Country Songs di Billboard con il fidanzato Blake Shelton, “Nobody But You” e “Happy Anywhere”, e ha ristampato il suo album delle festività, You Make It Feel Like Christmas, con due nuove canzoni , incluso “Here This Christmas” scritto in collaborazione con Ryan Tedder.

link piattaforme stream https://gwenstefani.lnk.to/SlowClapSaweetiecdn

Vincitrice per tre volte del GRAMMY® Award, Stefani ha raggiunto il successo globale come interprete, cantautrice e frontwoman dei No Doubt e artista solista multi-platino, tra gli altri risultati. Ad oggi, ha venduto più di 50 milioni di unità in tutto il mondo. Il suo album solista del 2015, This Is What the Truth Feels Like, ha debuttato al numero 1 della Billboard 200. Ha anche trascorso cinque stagioni come coach nella serie NBC vincitrice di un Emmy® The Voice, dove ha guidato il concorrente Carter Rubin ad essere incoronato. il vincitore della stagione 19. Il classico calore di “Slow Clap” dà il tono a ciò che i fan possono aspettarsi da Stefani visto che ha intenzione di pubblicare più musica quest’anno.