Cinema USA Variety

INDIANA JONES – torna il quinto capitolo dell’ eroe archeologo, Phoebe Waller-Bridge reciterà al fianco di Harrison Ford

Se l’avventura ha un nome … deve essere

INDIANA JONES

Phoebe Waller-Bridge (“Fleabag”, “Solo: A Star Wars Story”) reciterà al fianco di Harrison Ford, che sta tornando nel ruolo del leggendario eroe archeologo, per il quinto capitolo dell’iconico franchise Indiana Jones.

Inoltre, l’inimitabile John Williams tornerà per la colonna sonora del film, continuando un viaggio musicale iniziato 40 anni fa con Raiders of the Lost Ark. ci si aspetta da un film di Indiana Jones, sono diventati amati e familiari come il cappello e la frusta caratteristici dell’eroe avventuriero.

Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, collaborando con un dream team di grandi registi di tutti i tempi“, ha detto il regista del film James Mangold. Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti miei eroi artistici. Quando aggiungi Phoebe, una attrice straordinaria, una brillante voce creativa e la chimica che senza dubbio porterà sul nostro set, non posso fare a meno di sentirmi fortunato quanto lo stesso Indiana Jones.”

Kathleen Kennedy, Steven Spielberg, Frank Marshall e Simon Emanuel saranno i produttori. Indy uscirà nei cinema il 29 luglio 2022.