Italia Musica Variety

Emanuele Barbati – esce oggi TUTTO O NIENTE gli interminabili secondi che possono essere l’inizio di una storia d’amore

Emanuele Barbati

esce oggi

TUTTO O NIENTE

Tutto o niente” è il nuovo singolo scritto da Emanuele Barbati e prodotto artisticamente da Emanuele stesso e Luca Serpenti al Serpenti music studio di Milano.  Il brano dalle chiare sonorità alternative-pop, strizza l’occhio alla musica attuale calibrando il mood nostalgico dei sintetizzatori alle chitarre elettriche distorte, tipico mix di un certo indie rock.

Tutto o niente” è il racconto del tempo di un primo bacio, gli interminabili secondi che possono essere l’inizio di una storia d’amore o solo quello che sarà un bellissimo ma altrettanto breve ricordo, racconta, inoltre, la richiesta di dare tutto in una storia d’amore che inizia o dare niente lasciando l’altro libero di andare per la sua strada.

link piattaforme stream https://emanuelebarbati.lnk.to/Tuttooniente
 
Il singolo anticipa l’uscita del disco “Mentre fuori arrivano i lupi” prevista per Maggio 2021. Il singolo dell’artista, in uscita per l’etichetta luovo di iCompany, sarà disponibile su tutti gli store di download e streaming distribuito da Artist first da giovedì 15 aprile.
In rotazione radiofonica da venerdì 30 aprile.

Biografia EMANUELE BARBATI è un compositore e autore tarantino.
Laureato col massimo dei voti e menzione in musicologia e storia della musica, ha studiato chitarra, pianoforte e produzione musicale presso il CPM Music Institute di Milano, diretto da Franco Mussida.  Al suo quarto singolo edito per luovo/icompany, si appresta all’uscita del nuovo disco. Ha tradotto in dialetto salentino “Il piccolo principe” per l’editrice tedesca Edition Tintenfass- distr. Feltrinelli)

IG @emanuelebarbati