LIVENOW PRESENTA
MAMAMOO
LIVENow annuncia la prima esibizione in assoluto di un gruppo K-Pop, MAMAMOO, sulla piattaforma, che sarà trasmesso in Italia sabato 1 maggio alle ore 21.00.
La K-pop band MAMAMOO si esibirà su un imponente palcoscenico la cui scenografia ricorda un grattacielo di New York, composto da diversi piani. Ciascun piano sarà, per i membri del gruppo (Hwasa, Moonbyul, Solar e Wheein), lo sfondo di uno spettacolo di forte impatto, in cui la band si esibirà con i suoi maggiori successi dando prova di abilità di canto, rap e danze che sfidano la gravità.
Energia, voci potenti piene di sentimento e uno stile personalissimo che sfida le convenzioni con disinvoltura sono le caratteristiche che hanno reso le MAMAMOO il gruppo leader del K-pop, vetta che hanno raggiunto con il loro debutto nel 2014. Il gruppo è formato da Hwasa, Moonbyul, Solar e Wheein che con le loro carriere da soliste hanno amplificato il successo del quartetto. Il loro straordinario successo è visibile dalla prolifica produzione discografica – 3 album in studio, 10 extended play e 18 single – oltre ad essere autrici di testi dei loro brani Hip, Aya, Dingga, Yes I Am e Um Oh Ah Yeah.
La performance seguirà l’onda di altri concerti di successo su LIVENow, tra i quali quelli con Dua Lipa, Gorillaz, Maroon 5, Ellie Goulding e Pete Tong. LIVENow è la sede di incredibili esperienze dal vivo con l’obiettivo di intrattenere, coinvolgere ed educare attraverso una programmazione che include sport, musica, workshop, spettacoli di cabaret e molto altro.
Lo show, che in Italia sarà trasmesso alle ore 21.00, sarà disponibile anche secondo i diversi fusi orari in tutta Europa, Nord, Centro e Sud America e Asia Pacifica.
Per i prezzi e le informazioni dei biglietti visitare live-now.com.