Messico Variety

JULIAN LAMADRID – pubblica il video di 15 MINUTES attraverso la danza riscoprire il brivido della vita

JULIAN LAMADRID

pubblica il video del nuovo singolo

15 MINUTES

Julian Lamadrid, cantante, cantautore e polistrumentista messicano di 23 anni, fa il suo debutto con il suo ultimo singolo, 15 Minutes, insieme al video musicale ufficiale in uscita oggi su Arista Records. 15 Minutes è un brano ipnotizzante e da ballo che è stato coprodotto da Lamadrid e Paul Meany.

In questi tempi bui di sfiducia e limitata interazione sociale, 15 Minutes funge da catalizzatore per il cambiamento, un gioioso promemoria che attraverso la danza e il movimento potremmo essere in grado di riscoprire il brivido della vita“, afferma Julian.

Nato da immigrati messicani, Julian si è trasferito a New York City da Dubai all’età di 18 anni, film come Taxi Driver e Midnight Cowboy sono stati i motivi per iscriversi alla scuola di cinema della New York University. Si è poi laureato presto dopo aver firmato con Arista Records / Sony Music Entertainment.

Frustrato dalla pressione sociale per creare arte basata sui dati e incentrata sui social media, Julian ha deciso di creare un percorso comprensibile verso il futuro della musica pop. Porta una prospettiva piacevolmente globale alla sua arte: una miscela contagiosa di New Wave, bedroom-pop e rock britannico.

Da quando ha iniziato il suo viaggio musicale, Julian è stato elogiato da illustri artisti del gusto come Wonderland, CLASH, Flaunt Magazine, L’Officiel, TMRW Magazine, VMAN, Billboard e altri. La rivista 1883 lo ha lodato per “vivere e respirare l’arte nelle sue molteplici forme“.

link piattaforme stream https://julianlamadrid.lnk.to/15minutes

15 Minutes segue la recente uscita di Patience e il singolo di successo My Time, un brano multistrato e basato sul ritmo interamente scritto e prodotto da Julian. Nel 2019, Julian ha pubblicato il suo progetto, Mala Noche, che comprendeva le tracce, Mess, Neon, Die Young, Red Car e Moment. Julian non solo ha composto e prodotto l’intero progetto, ma ha anche diretto le immagini di accompagnamento.

IG @julianlamadrid