SERIE TV Thailandia Variety

Girl From Nowhere – Netflix ha annunciato oggi la seconda stagione del thriller fantasy

Netflix

in collaborazione con GMM Studios International,
ha annunciato oggi che la seconda stagione di

Girl From Nowhere  

avrà la sua anteprima mondiale esclusivamente su Netflix. 
video anteprima ufficiale e i nomi degli ospiti speciali
che appariranno nella nuova stagione della popolare serie.

Girl From Nowhere, che ha avuto successo in Thailandia e nel sud-est asiatico, è un thriller fantasy incentrato su Nanno, un’adolescente non convenzionale, interpretata da Kitty Chicha Amatayakul , che si trasferisce in diverse scuole per servire il proprio marchio di giustizia vigilante. 

Nella seconda stagione, Nanno affronta ingiustizie sociali ancora più grandi che la portano oltre il cortile della scuola. Ma, questa volta, non è più l’unica vigilante in circolazione mentre un’altra ragazza enigmatica la segue nella sua ombra, costringendola ad affrontare la sua sfida più grande.  La stagione 2 di Girl From Nowhere, presenterà una formazione stellare di ospiti speciali in ogni episodio:

Teeradon Supapunpinyo (Nanai) interpreta uno studente attraente e popolare che è anche un famigerato donnaiolo che depreda belle ragazze.

Penpak Sirikul (Ms. Naruemon) interpreta una severa sovrintendente in una scuola per sole ragazze che disapprova la sua imminente fusione con una scuola per soli maschi.

Patricia Good (Minnie) interpreta una studentessa egocentrica e viziata di una famiglia benestante il cui padre risolve sempre i suoi problemi di denaro e influenza.

Chanya McClory (Yuri) interpreta una scolaretta di un’umile famiglia che riesce a entrare a far parte di un gruppo di ricchi e popolari compagni di classe. La sua vita cambia per sempre quando fa amicizia con Nanno.

Bhumibhat Thavornsiri (K) interpreta un anziano del college che, dopo essere stato sottoposto a un doloroso rituale di nonnismo da matricola, vuole perpetuare la crudele tradizione.

Pataravarin Timkul (Ms. A) interpreta un insegnante severo che nasconde un oscuro segreto e disciplina duramente gli studenti rinchiudendoli per giorni.

Chutima Teepanart (Ms. B) interpreta un insegnante che punisce anche gli studenti con la stessa crudeltà della Ms A. 

Phantira Pipityakorn (Jen) interpreta un idolo di Internet adolescente che si presenta sui social media come gentile e innocente, anche se la realtà è completamente diversa.

Ploy Sornarin (Junko) interpreta una fragile ragazza su una sedia a rotelle che si ritrova vittima di continue prepotenze.

Yarinda Bunnag (Ms. Wan) interpreta un’insegnante la cui devozione per sua figlia maschera qualcosa di sinistro.  

La serie è basata su problemi sociali attuali e riflette varie lotte adolescenziali moderne. La natura fantastica dello spettacolo presta una voce a tutte le vittime adolescenti, in particolare alle donne, che rispecchia il profondo desiderio di cercare giustizia e solleva gli spettatori con domande sull’esistenza o meno della giustizia nella società odierna.

Girl From Nowhere Stagione 2 su Netflix il 7 maggio 2021