FILM TV Thailandia Variety

GHOST LAB – su Netflix il thriller thailandese diretto da Paween Purijitpanya

Netflix, il principale servizio di intrattenimento in streaming al mondo, ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti globali esclusivi per GHOST LAB, un film creato da GDH. 

Diretto da “Goff” Paween Purijitpanya (Body, 4BIA, Phobia 2), GHOST LAB  è un film thriller sugli esperimenti soprannaturali che attraversano i confini tra la vita e la morte. Nel cast “Tor” Thanapob Leeratanakachorn, “Ice” Paris Intarakomalyasut e “Nychaa” Nuttanicha Dungwattanawanich. 

Il regista Paween Purijitpanya, ha dichiarato: ” La trama di GHOST LAB è piuttosto non convenzionale, perché tenta di esplorare più a fondo la nostra fede nel soprannaturale e se questo può essere dimostrato dalla scienza. È un onore collaborare con una piattaforma globale che consente la creatività espressione e spero che questo film incoraggi il pubblico a contemplare i loro modi di vivere e trovare le risposte alle loro domande “.

Malobika Banerji, Director of Content, Southeast Asia di Netflix, ha dichiarato: ” GHOST LAB  è un film audace e originale della mente brillante del regista Paween Purijitpanya e di un incredibile cast e troupe thailandesi. Siamo entusiasti di collaborare con GDH per portare questo film ai nostri membri in Thailandia e in tutto il mondo “.

Jina Osothsilp, amministratore delegato di GDH, ha dichiarato: “Quest’anno, GDH continuerà a produrre una lista diversificata e fresca di film thailandesi di alta qualità come GHOST LAB.  Questi sono film che cementeranno la reputazione di GDH come all’avanguardia dell’industria cinematografica thailandese. Siamo felici che i nostri titoli avranno la possibilità di catturare il pubblico di tutto il mondo su Netflix.

GHOST LAB è il primo titolo di GDH ad essere disponibile esclusivamente su Netflix. È anche il primo titolo thailandese prodotto localmente in Dolby Vision. 

Prodotto da GDH, il thriller thailandese GHOST LAB uscirà in tutto il mondo il 26 maggio

GDH 559 Co., Ltd. è uno studio di produzione cinematografica completamente integrata in Thailandia nata come joint venture tra GMM Grammy Public Company Limited e Hub Ho Hin Bangkok Company Limited. Ci sono 59 azionisti composti da dirigenti di settore, direttori, attori e dipendenti dell’azienda; da qui il numero “59”. Il 559 rappresenta anche la data e l’anno di costituzione della società – il 5 gennaio 2559 BE (2016). GDH mira a creare contenuti unici e accattivanti a livello globale elevando la qualità dei film e delle serie TV thailandesi a un livello di livello mondiale, vale a dire BAD GENIUS, che ha battuto diversi record al botteghino in molti paesi (incassando circa 1.300 milioni di baht nella sola Cina) ed è acclamato dalla critica, vincendo vari premi internazionali. Inoltre, il film ONE DAY ha ricevuto offerte di acquisizione per i diritti di remake in più lingue.