Italia Variety

CARA – pubblica il nuovo singolo IL PRIMO BACIO racconta le storie quotidiane della sua generazione

A POCHI MESI DALL’USCITA DEL SUO PRIMO EP “99”
L’ARTISTA POP RIVELAZIONE DEL 2020

CARA

PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO

 IL PRIMO BACIO

 È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Il Primo Bacio” (Polydor/Universal Music), il nuovo singolo di CARA. Dopo la pubblicazione del primo ep “99” l’artista pop rivelazione del 2020 torna con un brano che racconta le esperienze e le storie quotidiane in cui si rispecchiano i ventenni della sua generazione.  

«Non siamo bravi a restare fermi, facciamo di tutto per non abituarci, a volte ci abbracciamo, a volte ci prendiamo in giro. Questo brano è quello che sembra, è fare quello che facciamo tutti per stare bene, anche quando succede che ci pentiamo il giorno dopo»

link piattaforme stream https://pld.lnk.to/IPBMB

“Il Primo Bacio” continua il percorso artistico di CARA e costituisce il suo primo progetto musicale del 2021. Dopo l’esordio con il brano “Mi Serve”, nel 2020 si fa conoscere come una delle cantanti più promettenti dello scenario pop attuale grazie alle canzoni “Mi serve” feat. Samuel Heron “Le feste di Pablo” con Fedez, ad oggi Disco di Platino con quasi 22 milioni di stream, e alla pubblicazione dell’ep “99”, che contiene anche i brani “Lentamente” “Tevere”

CARA scrive e interpreta le sue canzoni, caratterizzate dalla voce delicata e avvolgente che si sposa perfettamente alle melodie pop e alle sonorità elettroniche. 

Nel 2020 CARA è stata inclusa anche nella rosa degli artisti emergenti selezionati per “Radar Italia, il programma globale lanciato da Spotify per supportare i nuovi talenti.

IG @cara.musica