Festival Musicali Italia Variety

CONCERTONE DEL 1° MAGGIO – Tris d’Assi per Mescal con ENRICO RUGGERI, ERMAL META, BUGO

TRIS D’ASSI PER

MESCAL

AL CONCERTONE DEL 1° MAGGIO

In diretta dalle ore 16:30 su RAI 3, RAI RADIO2 e RAIPLAY
dalla CAVEA dell’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA di ROMA

ENRICO RUGGERI: ottima occasione per annunciare non solo la partecipazione al Concerto del 1° Maggio di un artista che da tanti anni affascina il pubblico sia come cantautore, che come scrittore e conduttore televisivo e radiofonico, ma anche con orgoglio e gioia, di comunicare il suo arrivo in Casa Mescal. Il 23 Aprile è stato consegnato alle radio L’AMERICA (Canzone per Chico Forti).

ERMAL META: reduce dai fasti sanremesi, dal primo posto in classifica con TRIBÙ URBANA e dalla certificazione Oro per il singolo di Un Milione Di Cose Da Dirti, Ermal Meta è tra i protagonisti del Concerto del 1° Maggio, dove con la sua band eseguirà un assaggio del suo nuovo album, incluso il nuovo e prossimo singolo, UNO, in radio da Venerdì 30 Aprile.

BUGO: per la terza volta torna a calcare il palco del Concertone capitolino, e mai come quest’anno con l’entusiasmo di ritrovare finalmente la musica dal vivo.
Con l’attitudine rock- che da sempre è la sua cifra stilistica – ci porterà a visitare una parte suo mondo, recentemente delimitato nel più recente BUGATTI CRISTIAN. A breve verranno lanciati il nuovo singolo e video di COME MI PARE.