Polonia SERIE TV Variety

SEXIFY – su Netflix la nuova serietv polacca tratta di problemi contemporanei in una forma leggera e giocosa

SEXIFY

su Netflix la nuova serietv polacca

Insieme a Piotr Domalewski, la serietv Netflix è stata diretta e scritta da Kalina Alabrudzińska (“Nic nie ginie”, “Niestrudzeni wędrowcy”).

Sexify è un progetto che dà la possibilità di parlare di importanti problemi contemporanei in una forma leggera e giocosa. Sono molto fortunato a far parte di questa straordinaria impresa. Lavorarci è un grande momento, con persone piene di idee ed energia “- ha spiegato Domalewski.

Sexify” è una commedia di buone maniere in otto episodi. Racconta la storia di un’ambiziosa studentessa di informatica – Natalia (Aleksander Skrab), che sogna di vincere una prestigiosa competizione. La sua chiave del successo è essere un’applicazione innovativa che soddisferà la curiosità e le esigenze sessuali dei suoi coetanei. Il problema è che sa molto sulla programmazione da sola, ma molto poco sul sesso. Così decide di unire le forze con la sua migliore amica Paulina (Maria Sobocińska) e la sua amica della casa dello studente – Monika (Sandra Drzymalska).

Per inventare un algoritmo per l’orgasmo femminile, le ragazze iniziano a scoprire il misterioso e intricato mondo del sesso, imparando sempre di più su se stesse. “Sexify” è, come annunciato dai creatori, una storia divertente e provocatoria sulla vita delle giovani ragazze moderne: crescere, scoprire la forza e la sessualità femminile

In “Sexify” vedremo anche Małgorzata Foremniak, Cezary Pazura, Zbigniew Zamachowski, Bartosz Gelner, Piotr Pacek, Jan Wieteska, Wojciech Solarz, Sebastian Stankiewicz e Ewa Szykulska.