concerti Italia Musica Sinfonica Variety

FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour – arriva a Milano, due date per il concerto multimediale

SQUARE ENIX

PRESENTA IL MONDO DI

FINAL FANTASY VII REMAKE

ATTRAVERSO LA MUSICA

i fan potranno vivere la musica mozzafiato di FINAL FANTASY VII REMAKE dal vivo, inclusa la sigla del gioco, con l’Orchestra World Tour, in collaborazione con AWR Music Productions. I concerti saranno caratterizzati dalla musica della colonna sonora del gioco eseguita da una maestosa orchestra e da un coro completo, il tutto diretto dal vincitore del GRAMMY® Award Arnie Roth noto per il suo lavoro in Distant Worlds: music from FINAL FANTASY.

Il FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour, presentato da AWR Music Productions, è un nuovo elettrizzante concerto basato interamente sull’attesissimo e rivoluzionario gioco di SQUARE ENIX. Scopri tutti i nuovi arrangiamenti sinfonici, inclusa la canzone a tema di FINAL FANTASY VII REMAKE “Hollow”, l’ultima composizione originale di Nobuo Uematsu, eseguita da un’orchestra e un coro di oltre 100 musicisti, guidati dal direttore vincitore del GRAMMY® Award Arnie Roth. Con splendide scene video ad alta definizione del nuovo gioco creato esclusivamente per questo concerto da SQUARE ENIX. Immergiti nel mondo di uno dei giochi più visionari di tutti i tempi con questa sensazionale esperienza di concerto multimediale!

FINAL FANTASY VII REMAKE è una rivisitazione dell’iconico gioco originale che ha ridefinito il genere RPG, immergendosi nel mondo e nei suoi personaggi più che mai. Il primo gioco del progetto sarà ambientato nell’eclettica città di Midgar e presenta un’esperienza di gioco completamente autonoma che fornisce un ottimo punto di partenza per la serie. Insieme a personaggi indimenticabili e una storia potente, FINAL FANTASY VII REMAKE presenta un sistema di combattimento ibrido che unisce l’azione in tempo reale con il combattimento strategico basato sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour arriverà a Milano al Teatro Arcimboldi il 15 e il 16 Dicembre 2021 i biglietti sono disponibili su @ticketone

Informazioni su AWR Music Productions, LLC
AWR Music Productions, LLC è conosciuta in tutto il mondo per le sue produzioni di Distant Worlds: musica da FINAL FANTASY, A New World: musica intima da FINAL FANTASY e NieR: Orchestra Concert re: 12018. AWR Music Productions è una società di produzione e servizi musicali multidimensionali, che fornisce eccellenza in performance dal vivo, supporti registrati, sviluppo e creazione di contenuti, produzione di performance e supporto per tour. AWR Music Productions offre ogni aspetto della produzione di concerti dal vivo, dall’assunzione di musicisti alla ricerca e sviluppo alla performance, dall’esperienza tecnica e logistica ai social media e al marketing di nicchia, dalla musica originale e la creazione di arrangiamenti e orchestrazioni a tutti gli aspetti della produzione discografica.

Informazioni su Square Enix, Inc.
Square Enix, Inc. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza contenuti di intrattenimento a marchio SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO® in tutte le Americhe come parte del gruppo di società Square Enix. Square Enix, Inc. è affiliata a una rete globale di studi di sviluppo leader come Crystal Dynamics® e Eidos Montréal ™. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portafoglio di proprietà intellettuale tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto oltre 149 milioni di unità in tutto il mondo; DRAGON QUEST®, che ha venduto oltre 80 milioni di unità in tutto il mondo; TOMB RAIDER®, che ha venduto oltre 75 milioni di unità in tutto il mondo; e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix, Inc. è una consociata interamente controllata con sede negli Stati Uniti di Square Enix Holdings Co., Ltd.