Italia Variety videogiochi

GWENT: The Witcher Card Game – arriva la quinta stagione del VIAGGIO incentrata su Triss Merigold

CD PROJEKT RED

annuncia che il Viaggio è tornato per la quinta stagione in

GWENT: The Witcher Card Game

I giocatori possono iniziare a salire di livello ancora una volta per sbloccare nuovi premi esclusivi gratuitamente a partire da ora su PC, dispositivi Mac Apple M1, iOS e Android.

Viaggio è il sistema di progressione di GWENT che premia i giocatori mentre salgono di livello ottenendo vittorie nelle partite in modalità Standard, Stagionale e Draft. La stagione 5 offre oltre 100 livelli da sbloccare, ciascuno contenente avatar esclusivi e punti premio, che i giocatori possono riscattare per gli oggetti disponibili nel libro dei premi in-game di GWENT. La quinta stagione del Viaggio durerà per i prossimi tre mesi ed è incentrata su Triss Merigold, la leggendaria maga temeriana e amica di Geralt di Rivia.

Oltre al livello base del Viaggio, gratuito per tutti i giocatori, è disponibile anche il Premium Pass, che garantisce ai giocatori l’accesso immediato alla skin personalizzabile del leader neutrale Triss Merigold. Offre anche ancora più premi da sbloccare, inclusi diversi abiti alla moda, ciondoli e aure per Triss, barili di carte premium e standard, titoli, bordi animati e avatar. Inoltre, i giocatori possono anche acquistare un pacchetto speciale che include il Premium Pass e un potenziamento istantaneo della progressione del Viaggio

Clicca e Scopri di più sul nuovo Viaggio

Riguardo GWENT: The Witcher Card Game

In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un’attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round “ best-of-three”, in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.