Francia Variety

Polo & Pan – pubblicano il video di ANI KUNI canzone senza tempo dei nativi americani che ha toccato generazioni in tutto il mondo

Oggi, l’eclettico duo pop dance parigino

Polo & Pan

ha pubblicato il video animato spensierato della
canzone dell’anno

ANI KUNI

Dopo aver accumulato quasi mezzo miliardo di stream in tutto il mondo, la nuova traccia arriva 10 mesi dopo l’uscita del loro EP Feel Good a quattro tracce, che è stato chiamato “una dose di sole esplorativo”.

Ani Kuni” è un brano dance brillante e accattivante che funge da tributo a una canzone per bambini senza tempo e apprezzata in tutto il mondo ed è l’inizio perfetto per la prossima stagione estiva del 2021.

‘Ani Kuniè una divertente canzone da ballo per bambini grandi e piccoli. È un tributo alla nostra ninna nanna d’infanzia preferita, una canzone senza tempo dei nativi americani che ha toccato generazione dopo generazione, in tutto il mondo “, ha detto Polo & Pan della canzone.

Il video animato è stato ispirato da programmi educativi per bambini come Sesame Street con un pizzico di Yellow Submarine. La direzione artistica del video è stata guidata da Noemi Ferst e Benjamin Moreau, che hanno lavorato con la band sin dal primo giorno, creando il loro intero universo visivo. L’animazione di “Ani Kuni” è stata creata con l’aiuto dei Werlen Meyer Studios di Parigi, che ha anche lavorato a Isle of Dogs di Wes Anderson. Insieme, la canzone e il video trasformano la ninna nanna preferita della band in un irresistibile viaggio pieno di speranza, esplosivo degli anni ’70 per tutte le età che sicuramente ti metterà nel tuo posto felice.

link piattaforme stream https://polopan.lnk.to/AniKuni

Con un solo album completo (Caravelle del 2017) Polo & Pan sono diventati sinonimo di brani dance trippy che trasportano melodie altrettanto sognanti. Il duo, composto da Paul Armand-Delille (Polo) e Alexandre Grynszpan (Pan), si è incontrato per la prima volta nel 2012 e da allora hanno accolto fan in tutto il mondo esibendosi in live sold-out in luoghi importanti come Novo di Los Angeles, Printworks di Londra, Terminal di New York 5 e MTELUS di Montreal. Hanno suonato in numerosi palchi di festival come il Coachella del 2019, dove Billboard ha definito la loro esibizionesenza dubbio una delle migliori esibizioni”.

Ani Kuni” è solo una punta della loro mano per quello che verrà dalla band che Le Monde batte come “successori dei Daft Punk”.

IG @poloandpan