Italia Variety videogiochi

HOTEL TRANSYLVANIA: Avventure da paura – anteprima video del nuovo videogioco di Outright Games

HOTEL TRANSYLVANIA: Avventure da paura

anteprima video del nuovo videogioco di
Outright Games

Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, sono lieti di annunciare ‘Hotel Transylvania: Avventure da paura’.

Questo nuovo videogioco, che include tantissimi personaggi amati dai fan e in arrivo dal celebre franchise di film animati, sarà disponibile per il periodo di Halloween per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in digitale in Italia) e PC digital.

Questa avventura platform 3D porterà i giocatori in un viaggio incantato, dandogli il controllo dei propri personaggi preferiti nel corso del gioco che ha lo scopo di re-immaginare classiche fiabe come “Cappuccetto Rosso” e “I vestiti nuovi dell’Imperatore”.

A oggi Hotel Transylvania è uno dei franchise originali di maggior successo di Sony Pictures Animation con incassi al botteghino pari a oltre 1.3 miliardi di dollari. Il prossimo film della serie, Hotel Transylvania: Transformania, è previsto per questa estate.

Siamo davvero felici del ritorno di Hotel Transylvania per un Halloween all’insegna di divertimento pauroso”, ha dichiarato Terry Malham, CEO of Outright Games. “Siamo anche orgogliosi di essere riusciti a inserire una nostra storia unica in questo mondo incredibile e di poter raccontare nuovamente fiabe classiche usando gli eccentrici personaggi del franchise. C’è ancora molto da svelare, quindi restate con noi per tutte le novità dei prossimi mesi”.

Informazioni su Hotel Transylvania Film Franchise

Hotel Transylvania, il franchise di film per famiglie da 1,3 miliardi di dollari di Sony Pictures Animation, segue Dracula, Mavis e tutti i loro amici mostri e le loro avventure all’Hotel Transylvania , un lussuoso resort a cinque ritti in cui i mostri e le loro famiglie possono vivere, liberi di essere i mostri che sono senza che gli umani li disturbino. Il primo film ha debuttato nelle sale nel 2012, seguito da due sequel Hotel Transylvania 2 e Hotel Transylvania 3: Summer Vacation , usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Il capitolo finale, Hotel Transylvania: Transformania , debutterà a partire dall’estate 2021.

Hotel Transylvania è stato diretto da Genndy Tartakovsky con una sceneggiatura di Peter Baynham e Robert Smigel basata su una storia di Todd Durham, Dan Hageman e Kevin Hageman e prodotto da Michelle Murdocca. Hotel Transylvania 2 è stato diretto da Genndy Tartakovsky, scritto da Robert Smigel e Adam Sandler, prodotto da Michelle Murdocca e prodotto da Allen Covert, Robert Smigel e Ben Waisbren. Hotel Transylvania 3: Summer Vacation è stato diretto da Genndy Tartakovsky, scritto da Genndy Tartakovsky e Michael McCullers e prodotto da Michelle Murdocca. Hotel Transylvania: Transformania è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon, scritto da Genndy Tartakovsky, prodotto da Alice Dewey Goldstone e prodotto da Selena Gomez, Genndy Tartakovsky e Michelle Murdocca.

Per maggiori informazioni su Outright Games

Outright Games è un editore globale di videogiochi con un focus sull’intrattenimento per famiglie di qualità per un pubblico mondiale. Fondata nel 2016, Outright Games si è affermata nel mercato offrendo giochi interattivi coinvolgenti di amate licenze di intrattenimento a livello globale. Outright Games dà vita a storie e personaggi con titoli come Jumanji: The Video Game con Sony Pictures, Paw Patrol: On a Roll con Nickelodeon, Ben 10 con Cartoon Network e Dragons: Dawn of New Risers con NBC Universal. Con un titolo Outright Games ci sarà divertimento per tutta la famiglia. 

Informazioni su Drakhar Studios

Drakhar Studio è uno studio di sviluppo di videogiochi per dispositivi mobili e console Sony, Microsoft e Nintendo. Fondato nel 2011 in Spagna, Drakhar Studio ha iniziato con piccoli giochi per Android e Apple fino a quando nel 2016 ha lanciato il suo primo gioco per console: Ginger Beyond The Crystal. Da allora, Drakhar Studio si è specializzato nello sviluppo di videogiochi per editori e produttori di film e animazione, distinguendosi per l’elevato livello di qualità, le meccaniche divertenti e la cura speciale nell’aspetto artistico