Francia Variety

Polo & Pan – annunciano il nuovo album CYCLORAMA i proventi di Ani Kuni andranno alla National Indian Child Care Association

Polo & Pan

annunciano il nuovo album

CYCLORAMA

Il duo dance pop francese Polo & Pan hanno appena pubblicato il loro primo brano del 2021 “Ani Kuni” e oggi ha annunciato il loro secondo album Cyclorama, in uscita il 25 giugno. Cyclorama conterrà 14 tracce d’autore, tre di cui provengono dall’EP 2020 del duo Feel Good.

Nel 2017, hanno pubblicato il loro album solitario fino ad ora, Caravelle, con il plauso della critica, con il New Yorker che lo ha definito “un viaggio attraverso destinazioni beate“.

Cari fan e amici, siamo così orgogliosi di annunciare che il nostro nuovo album sta per uscire.Cyclorama“, il nostro secondo LP, è un’odissea musicale attraverso i passaggi dell’esistenza umana dalla nascita all’età adulta fino alla morte … e alla trascendenza! Dopo il nostro primo viaggio nello spazio con “Caravelle”, non vediamo l’ora di portarti in un’escursione edonistica nel tempo con “Cyclorama”. Partenza prevista per il 25 giugno “, hanno dichiarato Polo & Pan.

Il primo singolo dell’album “Ani Kuni“, un tributo alla loro ninna nanna preferita d’infanzia, ha ricevuto sostegno in tutto il mondo, con Amazon Music e YouTube Music che hanno entrambi realizzato rapidamente le cover Polo & Pan delle loro playlist Electro’lala ed Electronic Hotlist, rispettivamente. La canzone attualmente si trova a quasi un milione di stream globali totali in meno di una settimana dalla sua uscita. La band ha anche annunciato di sostenere attivamente la National Indian Child Care Association, un’organizzazione rappresentativa degli indiani d’America e dei nativi dell’Alaska, con i proventi di “Ani Kuni“.

link pre-order album https://polopan.lnk.to/Cyclorama

Dopo quattro anni consecutivi di spettacoli sold-out in tutte le principali città europee, del Medio Oriente e degli Stati Uniti – dalla leggendaria sede dell’Olympia a Parigi e il Fox Theatre a SF al Coachella e al festival Electric Daisy, per finire con uno spettacolare tour americano tutto esaurito di oltre venti spettacoli, si può dire con certezza che il Polo & Pan’s Caravelle ha radunato i posti più belli della terra. Il loro album di debutto Caravelle ha raggiunto le vette del riconoscimento professionale essendo certificato platino nel mercato internazionale, oro in Francia, con due singoli che superano la soglia della certificazione oro al di fuori della Francia e il loro successo globale diamante “Naña”, consacrando così Polo & Pan come i nuovi ambasciatori di French Touch.

La band è elogiata dalla stampa (The New Yorker, Billboard, KCRW, Le Monde ecc.) Che non vede l’ora del loro ritorno! Dopo un viaggio in giro per il mondo offerto da Caravelle, i nostri due esploratori ci invitano con Cyclorama a un viaggio nel tempo, lungo i passi dell’esistenza umana. Sarà disponibile in tutto il mondo il 25 giugno.

Cyclorama Tracklist:
1. Côme
2. Ani Kuni
3. Magic
4. Attrape-rêve
5. Tunnel feat. Channel Tres
6. Requiem
7. Feel Good
8. Melody
9. Oasis
10. Artemis
11. Jiminy
12.Bilboquet (Sirba)
13.Les Jolies Choses
14.Peter Pan feat. Antonin

IG @poloandpan