Ucraina Variety

The Hardkiss – supportano Maria Kovalenko dopo la vincita al concorso Pepsi Music Star, produrranno il suo album

The Hardkiss

supportano Maria Kovalenko
dopo la vincita al concorso Pepsi Music Star

Più di 1.500 musicisti hanno preso parte al concorso Pepsi Music Star, ma ha vinto Maria Kovalenko Марія Коваленко, una ragazza di 17 anni della cittadina di Karlivka, nella regione di Poltava. Maria si è mostrata non solo come cantante interessante, ma anche come cantautrice.

L’artista è stata cercata dai giudici del concorso e dai futuri produttori: Julia Sanina e Val Bebko. Masha ha attraversato tutte le fasi del progetto e insieme alla vittoria ha ricevuto dei premi: la collaborazione con The Hardkiss nella creazione di un mini-album, riprese di un video per la canzone di debutto e l’opportunità di esibirsi nel warm-up dei The Hardkiss in occasione dell’anniversario con il grande concerto “Ten”Десять all’NSC “Olympic” НСК «Олімпійський».

Maria Kovalenko Марія Коваленко in arte ”YARIMA è una miscela di chitarra e musica elettronica leggera. Maria è una ragazza molto interessante con la sua chitarra in mano. La canzone “О нас” Chi Siamo è stata scritta da Maria all’età di 15 anni e Val e io abbiamo apportato modifiche minime al testo e alla melodia di questa composizione. Lavorando agli arrangiamenti per le future canzoni di Maria, abbiamo cercato di preservare il più possibile lo stile dell’autrice, – dice Julia Sanina. Sono testi intellettuali di una giovane ragazza, “avvolti” in una forma comprensibile. È facile e piacevole da ascoltare, ma consiglio di approfondire il più possibile le storie che racconta. Ci sono molte cose rilevanti e importanti nei testi di Maria. È qualcosa a cui pensare “.

link piattaforme stream https://yarima.fanlink.to/onas

Il singolo “О нас” Chi Siamo è una storia su un capovolgimento, angoli oscuri dell’anima umana. “Le persone intorno sono sempre più negative, vivono nei pregiudizi, impongono le loro opinioni agli altri. Siamo queste persone che nella fretta della vita pensano solo a se stesse, dice Maria. È possibile cambiare questo mondo ?! Non è un dato di fatto, ma dobbiamo tutti fermarci a pensare ” Chi Siamo” – non si può certo trovare questa “luce“.