Cinema USA Variety

THE PROTÉGÉ – il film d’azione con Maggie Q , Michael Keaton, Samuel L. Jackson prossimamente nei cinema

Lionsgate e Millennium Media presentano
una produzione Millennium Media / Fourteen Films / I Road,
in associazione con Campbell Grobman Films / Ingenious Media.

THE PROTÉGÉ

Salvata da bambina dal leggendario assassino Moody (Samuel L. Jackson) e addestrata nell’azienda di famiglia, Anna (Maggie Q) è l’assassina a contratto più abile del mondo. Ma quando Moody – l’uomo che per lei era come un padre e le ha insegnato tutto ciò che ha bisogno di sapere sulla fiducia e sulla sopravvivenza – viene brutalmente ucciso, Anna giura vendetta. Quando si ritrova invischiata con un enigmatico assassino (Michael Keaton) la cui attrazione per lei va ben oltre il gatto e il topo, il loro confronto diventa mortale e le estremità libere di una vita trascorsa a uccidere si intrecciano ancora di più.

The Protégé è diretto da Martin Campbell e scritto da Richard Wenk, il film è prodotto da Arthur Sarkissian, Moshe Diamant, Rob Van Norden, Yariv Lerner e Chris Milburn.

Cast : Michael Keaton, Maggie Q e Samuel L. Jackson, con Robert Patrick

Prodotto da: Arthur Sarkissian, Moshe Diamant, Rob Van Norden, Yariv Lerner, Chris Milburn
Produttori esecutivi: Avi Lerner, Trevor Short, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Boaz Davidson, Christa Campbell, Lati Grobman, Luke Daniels, Kyle Stroud, Balan Melarkode, Euzebio Munhoz Junior, Claiton R. Fernandes, Vladimir D. Fernandes, Simon Williams, Daniel Negret, Bruno Wu, Gareth West, Andrei Boncea e Dragos Buliga

The Protégé Prossimamente in arrivo nei cinema