Eurovision song contest Paesi Bassi Variety

EUROVISION SONG CONTEST – entra nel vivo con il red carpet Turchese, la diretta sul canale ufficiale

È una tradizione dell’Eurovision Song Contest che la città ospitante organizzi un evento sul tappeto rosso per i partecipanti e, sebbene affrontiamo la sfida di COVID-19, quest’anno non fa eccezione.

Il tappeto rosso si è trasformato nel tappeto turchese Turquoise grazie al partner ufficiale di presentazione Morrocanoil, gli esperti di capelli e cura del corpo che non sono estranei agli eventi glamour.

Poiché Rotterdam è una bellissima città portuale, i partecipanti arriveranno in barca, accolti da un saluto nautico e dal sindaco di Rotterdam, che segnerà l’inizio ufficiale della settimana dell’Eurovision.

I concorrenti faranno la passarella sul tappeto glamour, dove metteranno in mostra i loro abiti e parleranno con la stampa riunita prima di essere intervistati dai presentatori ufficiali del Turquoise Carpet: Koos van Plateringen e Fenna Ramos.

Sarà possibile seguire i 39 artisti sfilare sul tappeto turchese in diretta questa domenica 16 maggio dalle 18:00 CEST sul canale YouTube ufficiale di Eurovision.

Fenna è nota al pubblico olandese come il volto dell’emittente televisiva per ragazzi NPO Zappelin, dove può essere vista quotidianamente in Zin In Zappelin, Zappelin Go e De Wereld van Zappelin. Koos van Plateringen è un presentatore e produttore televisivo, ma ancora più importante, non si perde un Eurovision Song Contest dal 2009.