FILM TV Italia Variety

Wish Dragon: Il Drago dei Desideri – in uscita su Netflix il film ispirato al Genio della Lampada

Wish Dragon: Il Drago dei Desideri

in uscita su Netflix il film ispirato al Genio della Lampada

Wish DragonIl drago dei desideri è un film d’animazione di prossima uscita con protagonista Jackie Chan. La Sparkle Roll Media, è produttrice e co-investitrice del film. Chan da la voce al personaggio nell’uscita in mandarino del film, mentre John Cho da la voce al personaggio in inglese. La storia è una rivisitazione del “Genio della lampada” ambientata nella Cina contemporanea e si basa su una storia originale di Chris Appelhans, che dirige anche il film.

La fiaba dei giorni nostri raccoglie le sfide morali che emergono dall’incontro tra un ragazzo e un drago che è in grado di realizzare i desideri “.

Il film Wish DragonIl drago dei desideri è distribuito il 15 gennaio 2021 da Sony Pictures Entertainment in Cina e uscirà su Netflix in Italia l’11 giugno 2021

Nel film Wish Dragon Il drago dei desideri di Sony Pictures Animation, uno studente universitario di umili origini di nome Din, con grandi sogni ma senza una lira, e Long, un drago cinico ma formidabile in grado di esaudire i desideri, partono per un’avventura spassosa nella Shanghai dei giorni nostri alla ricerca di Li-Na, l’amica d’infanzia di Din persa da tempo. Durante il viaggio si ritrovano ad affrontare grandi questioni esistenziali, perché quando puoi ottenere tutto quello che vuoi, devi decidere cosa conta davvero.