concerti Italia Variety

GIORDANA ANGI – pubblica oggi l’album AngiMi Muovo, online il video Tuttapposto ft. Loredana Bertè. Date nuovi concerti

GIORDANA ANGI

pubblica oggi il nuovo album

AngiMi Muovo

online il video Tuttapposto ft. Loredana Bertè

Esce oggi 14 maggio il nuovo album di Giordana AngiMi Muovo (Virgin Records), un disco nato per spostarsi verso nuovi orizzonti e abbracciare l’idea di un cambiamento continuo.

La solitudine può essere vista in molti modi, per me serve a specchiarsi con la profondità del nostro animo e dare vita a un’evoluzione”, con queste parole Giordana Angi presenta il suo nuovo album, “Mi muovo

Il primo singolo estratto dal nuovo lavoro si intitola “Tuttapposto”: un duetto tra Giordana Angi e Loredana Bertè, di cui Giordana è fan e ammiratrice da sempre. Il pezzo è stato prodotto da ZEF e mixato da Robert Orton, il fenomeno vincitore di tre Grammy Awards e collaboratore di star internazionali come Lady Gaga, Ellie Goulding e Lana del Rey.

Tuttapposto” è il primo singolo di un disco diverso dal solito, multiforme, fatto di una tracklist di 10 brani tutti profondamente variegati. Dal jazz ai temi in francese, dagli incastri melodici delle ballad ai ritornelli funky. Il nuovo progetto di Giordana Angi è caratterizzato inoltre da altri featuring d’eccezione come quelli con Briga e Alfa, che hanno prestato penna e voce ai brani “Semplice” e “Chiama il mio nome”.

Link album Mi Muovohttps://giordana.lnk.to/MiMuovo

Ad accompagnare questa nuova release, l’annuncio di due date live prodotte da Vivo Concerti previste per il prossimo dicembre: il 16 dicembre 2021 arriverà al Fabrique di Milano e il 19 dicembre 2021 all’Atlantico di Roma.

I biglietti per le date live saranno disponibili su @vivoconcerti.com dalle 11.00 di lunedì 17 maggio 2021 e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 11.00 di sabato 22 maggio 2021. Per informazioni: @www.vivoconcerti.com