FILM TV Italia Variety

JUNGLE CRUISE – Dwayne Johnson star e produttore annuncia la data di uscita del film nelle sale e su Disney +

JUNGLE CRUISE

Dwayne Johnson, star e produttore di “Jungle Cruise” della Disney, si è rivolto ai social media per dare la notizia entusiasmante annuncia la data nelle sale e su Disney + con Premier Access.

Ispirato alla famosa giostra del parco a tema Disneyland, “Jungle Cruise” della Disney è un’avventura piena di brividi lungo l’Amazzonia con lo spiritoso skipper Frank Wolff e l’intrepida ricercatrice Dr. Lily Houghton. Lily viaggia da Londra, in Inghilterra, alla giungla amazzonica e si rivolge ai discutibili servizi di Frank per guidarla a valle su La Quila, la sua barca sgangherata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un albero antico con capacità di guarigione senza precedenti, che possiede il potere di cambiare il futuro della medicina. Spinto in questa epica ricerca insieme, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutti in agguato nella bellezza ingannevole della lussureggiante foresta pluviale. Ma mentre i segreti dell’albero perduto si svelano, la posta in gioco diventa ancora più alta per Lily e Frank e il loro destino – e quello dell’umanità – è in bilico.

Jaume Collet-Serra dirige il film, interpretato da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti. I produttori sono John Davis e John Fox di Davis Entertainment; Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia di Seven Bucks Productions; e Beau Flynn di Flynn Picture Co., con Scott Sheldon e Doug Merrifield come produttori esecutivi. La storia è di John Norville, Josh Goldstein, Glenn Ficarra e John Requa, e la sceneggiatura è di Michael Green, Glenn Ficarra e John Requa. “Jungle Cruise” dal 28 luglio al cinema e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con accesso VIP.