Cinema USA Variety

SNAKE EYES: G.I. Joe Origins – le prime immagini del film di prossima uscita

PARAMOUNT PICTURES

presenta

SNAKE EYES : G.I. Joe Origins

Haruka Abe plays Akiko in Snake Eyes: G.I. Joe Origins from Paramount Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer Pictures and Skydance.

Snake Eyes: G.I. Joe Origins interpretata da Henry Golding nei panni di Snake Eyes, un tenace solitario che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede apparente. All’arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes i modi del guerriero ninja fornendo anche qualcosa che desiderava: una casa.

Samara Weaving plays Scarlett in Snake Eyes: G.I. Joe Origins from Paramount Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer Pictures and Skydance.

Ma, quando i segreti del suo passato vengono rivelati, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini. Basato sull’iconico G.I. Personaggio di Joe, Snake Eyes: G.I. Joe Origins è interpretato anche da Andrew Koji come Storm Shadow, Úrsula Corberó come The Baroness, Samara Weaving come Scarlett, Haruka Abe come Akiko, Tahehiro Hira come Kenta e Iko Uwais come Hard Master.

Ursula Corbero plays The Baroness in Snake Eyes: G.I. Joe Origins from Paramount Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer Pictures and Skydance.

Cast:
Henry Golding, Andrew Koji, Samara Weaving, Úrsula Corberó, Iko Uwais, Takehiro Hira

Diretto da: Robert Schwentke

Prodotto da: Lorenzo di Bonaventura, Brian Goldner

Produttori esecutivi: Jeff Waxman, Erik Howsam, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger