Italia Variety videogiochi

Famicom Detective Club – Interroga i sospetti, svela segreti con i due videogiochi sulla console Nintendo Switch

Svela i misteri e scopri un pezzo di storia di Nintendo con due giochi Famicom Detective Club, ora disponibili nel Nintendo eShop sulla console Nintendo Switch.

Interroga i sospetti, svela segreti e immergiti in due misteriosi omicidi con i giochi Famicom Detective Club: The Missing Heir e Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind. Questi racconti di suspense sono ora disponibili per la prima volta negli Stati Uniti, completamente modernizzati per la famiglia di sistemi Nintendo Switch.

Questi grandi classici dell’archivio Nintendo sono stati localizzati in inglese e aggiornati per Nintendo Switch, con una grafica ammodernata e filmati completamente doppiati. Suspense, misteri e colpi di scena ti attendono a ogni passo: rimarrai con il fiato sospeso mentre ti immergi in queste intricate storie ambientate in Giappone.

Famicom Detective Club: The Missing Heir – Il vento fischia nella lussureggiante campagna giapponese. Un uomo di nome Amachi ti trova privo di sensi e colpito da amnesia. Dopo esserti svegliato, alla fine scopri di essere un detective che lavora per risolvere un omicidio che coinvolge la ricca famiglia Ayashiro. Raduna la tua intelligenza e lavora per scoprire il colpevole e il tuo passato prima che la tragedia possa colpire di nuovo in questa indagine straziante.

Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind – La notte è calata sulla Ushimitsu High School. Dopo che una studentessa ha perso la vita mentre indagava sulla storia di un fantasma sanguinante che infesta la scuola, l’inquietante tragedia lascia la comunità locale e i compagni di classe della vittima scossi. In qualità di detective in formazione, sta a te scoprire la verità dietro l’omicidio e le voci orribili della “ragazza che sta dietro” in questo racconto prequel pieno di suspense.

In questi due romanzi visivi, farai avanzare le tue indagini interrogando i sospetti ed esaminando l’ambiente circostante. Sposta la lente d’ingrandimento sullo schermo e ispeziona gli indizi premendo un pulsante. Esamina gli alibi dei testimoni selezionando le domande corrette da una serie di opzioni. Solo con la verità in mano potrai accedere a nuove aree, incontrare più sospetti e svelare il mistero. Sei responsabile di questi casi, detective: gestiscili come meglio credi.

Pubblicato originariamente solo in Giappone, Famicom Detective Club: The Missing Heir e Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind sono stati rivitalizzati per Nintendo Switch con grafica, musica ed effetti sonori ricreati.

*Nota: entrambi i giochi sono doppiati esclusivamente in giapponese, con testo a schermo in inglese.