Cinema USA Variety

DEAR EVAN HANSEN – anteprima video del film musical drama in arrivo nei cinema

DEAR EVAN HANSEN

anteprima video del film musical drama in arrivo nei cinema

Lo straordinario fenomeno di Broadway che definisce la generazione diventa un evento cinematografico in ascesa mentre Ben Platt, vincitore di Tony, Grammy e Emmy Award, riprende il suo ruolo di liceale ansioso e isolato, desideroso di comprensione e appartenenza in mezzo al caos e alla crudeltà dell’era dei social media.

Diretto dall’acclamato regista Stephen Chbosky (The Perks of Being A Wallflower, Wonder), il film è scritto per lo schermo dal vincitore del Tony dello show Steven Levenson con musica e testi del team di autori di Benj, vincitore di Oscar®, Grammy e Tony. Pasek e Justin Paul (La La Land, The Greatest Showman).

Con canzoni vincitrici di Grammy, tra cui l’iconico inno “You Will Be Found“, “Waving Through a Window”, “For Forever” e “Words Fail“, Dear Evan Hansen è interpretato dalla sei volte candidata all’Oscar® Amy Adams, e la vincitrice dell’Oscar® Julianne Moore, Kaitlyn Dever (Booksmart), Amandla Stenberg (The Hate U Give), Colton Ryan (Apple TV +’s Little Voice), Nik Dodani (Netflix’s Atypical), DeMarius Copes (Broadway’s Mean Girls) e Danny Pino (NBC’s Law & Order: Special Unità vittime).

Dear Evan Hansen è prodotto da Marc Platt (La La Land, Into the Woods, Mary Poppins Returns) e Adam Siegel (2 Guns, Drive), e i produttori esecutivi sono Michael Bederman, Steven Levenson, Benj Pasek e Justin Paul. Universal Pictures distribuirà il film in tutti i territori prossimamente nei cinema.