Islanda Paesi Bassi Variety

Daði Freyr e Gagnamagnið – l’EBU informa che non si esibiranno dal vivo causa Covid-19

Daði Freyr e Gagnamagnið

Come è accaduto per il cantautore IRAMA al Festival di Sanremo purtroppo la band islandese Daði Freyr e Gagnamagnið non si esibiranno dal vivo ma verrà proposta la registrazione live delle prove. Di seguito la comunicazione ufficiale dell’European Broadcasting Union organizzatore dell’Eurovision Song Contest.

Dichiarazione EBU sulla delegazione islandese:

Dopo un test positivo per COVID-19 tra la delegazione islandese domenica 16 maggio, l’intero team è stato in quarantena e sottoposto a test PCR (il 16 e 19 maggio).

Oggi, mercoledì 19 maggio, anche un membro del gruppo islandese Daði og Gagnamagnið è risultato positivo al COVID-19. Il resto della delegazione è risultato nuovamente negativo per COVID-19.

In stretta collaborazione con l’EBU e l’emittente ospite, Daði og Gagnamagnið hanno preso la difficile decisione di ritirarsi dall’esibirsi agli spettacoli dal vivo dell’Eurovision Song Contest di quest’anno, poiché vogliono esibirsi solo insieme come gruppo.

La loro canzone rimarrà in concorso e trasmetteremo la loro prova, registrata sul palco il 13 maggio.

La delegazione islandese rimarrà in quarantena e sarà monitorata dalle autorità sanitarie. Auguriamo loro tutto il meglio e forniremo ulteriori aggiornamenti a tempo debito.

Daði Freyr e Gagnamagnið video del brano brano 10 Years

link piattaforme stream https://dadifreyr.ffm.to/10years.oyd

FB @@dadimakesmusic