Resident Evil: Infinite Darkness
Netflix pubblica il video anteprima
Eiichiro Hasumi, il regista acclamato dalla critica dietro ad alcuni dei più grandi successi live-action giapponesi, tra cui la serie “Umizaru” o “Mozu”, nonché “The Sun Does Not Move”, dirigerà la prossima serie di RESIDENT EVIL: Infinite Darkness con Yugo Kanno , un musicista versatile attivo in una vasta gamma di campi e generi, inclusi documentari e giochi, responsabile della colonna sonora.
Punto di riferimento del genere survival horror, i videogiochi della serie Resident Evil hanno venduto oltre 110 milioni di copie in tutto il mondo. Personaggi amati come Leon S. Kennedy e Claire Redfield tornano in questa serie drammatica animata in CGI, la prima nella storia del franchise. Preparati a nuove avventure più spettacolari che mai!
La produzione e la supervisione della nuova serie saranno affidate a Hiroyuki Kobayashi di Capcom, responsabile della creazione di numerosi titoli del franchise. TMS Entertainment, che ha dato vita a varie serie anime, produrrà la serie, mentre Quebico sarà responsabile dell’animazione in 3DCG sotto la direzione di Kei Miyamoto
Resident Evil: Infinite Darkness è disponibile in tutto il mondo dall’8 luglio 2021, solo su Netflix.