YOUNG ROYALS
anteprima video della nuova serie tv svedese
Quando il principe Wilhelm arriva al prestigioso collegio Hillerska, ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole veramente.
Young Royals è una serie svedese di formazione diretta da Rojda Sekersöz (regista concettuale) ed Erika Calmeyer e interpretata da Edvin Ryding, Omar Rudberg, Malte Gårdinger, Frida Argento, Nikita Uggla e Pernilla August.
La storia è incentrata sul principe Wilhelm (Edvin Ryding). Quando arriva al prestigioso collegio Hillerska, ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole veramente. Wilhelm inizia a sognare un futuro pieno di libertà e amore incondizionato lontano dagli obblighi reali, ma quando diventa inaspettatamente il prossimo in fila per il trono il suo dilemma si acuisce in quanto deve fare una scelta. Amore o dovere.
Registi : Rojda Sekersöz (direttrice concettuale) ed Erika Calmeyer
Creatori : Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter
Scrittori : Lisa Ambjörn (scrittrice principale), Pia Gradvall, Sofie Forsman e Tove Forsman
Produttori : Lisa Berggren Eyre e Martin Söder / Nexiko
Produttore esecutivo : Lars Beckung / Nexiko
Cast : Edvin Ryding, Omar Rudberg, Malte Gårdinger, Frida Argento, e Nikita Uggla, Pernilla August, Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Livia Millhagen e David Lenneman.
Young Royals sarà presentato in anteprima il 1 luglio, solo su Netflix.