SERIE TV Svezia Variety

YOUNG ROYALS – anteprima video della nuova serie tv svedese esclusiva Netflix

YOUNG ROYALS

anteprima video della nuova serie tv svedese

Quando il principe Wilhelm arriva al prestigioso collegio Hillerska, ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole veramente. 

Young Royals è una serie svedese di formazione diretta da Rojda Sekersöz (regista concettuale) ed Erika Calmeyer e interpretata da Edvin Ryding, Omar Rudberg, Malte Gårdinger, Frida Argento, Nikita Uggla e Pernilla August.

La storia è incentrata sul principe Wilhelm (Edvin Ryding). Quando arriva al prestigioso collegio Hillerska, ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole veramente. Wilhelm inizia a sognare un futuro pieno di libertà e amore incondizionato lontano dagli obblighi reali, ma quando diventa inaspettatamente il prossimo in fila per il trono il suo dilemma si acuisce in quanto deve fare una scelta. Amore o dovere.

Registi : Rojda Sekersöz (direttrice concettuale) ed Erika Calmeyer
Creatori : Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter
Scrittori : Lisa Ambjörn (scrittrice principale), Pia Gradvall, Sofie Forsman e Tove Forsman
Produttori : Lisa Berggren Eyre e Martin Söder / Nexiko
Produttore esecutivo : Lars Beckung / Nexiko 
Cast : Edvin Ryding, Omar Rudberg, Malte Gårdinger, Frida Argento, e Nikita Uggla, Pernilla August, Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Livia Millhagen e David Lenneman.

Young Royals sarà presentato in anteprima il 1 luglio, solo su Netflix.