concerti Italia Variety

DEDDY – dopo i due sold-out aggiunge un ulteriore appuntamento a Roma

DEDDY

SOLD OUT ANCHE LA SECONDA DATA DI MILANO
SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA A ROMA

Dopo il sold out della data del 18 dicembre 2021 a Milano, raggiunto in poche ore, Deddy annuncia il sold out anche della seconda data, fissata sempre ai Magazzini Generali per domenica 19 dicembre 2021, e aggiunge un ulteriore appuntamento a Roma (Sin Studio) che precede i due live milanesi.

Il live di Deddy è un evento atteso con enorme entusiasmo, grazie a premesse straordinarie come la certificazione ORO del brano 0 passi, oltre 12 milioni di stream su Spotify e presenza fissa nella Top10 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti e della Top50 Spotify (in entrambe le chart alla posizione n.8). L’EP Il Cielo Contromano ha debuttato sul podio della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti alla posizione n.2, con la title track che vanta oltre 14 milioni di stream.

Durante gli show, prodotti da Vivo Concerti, i fan potranno ascoltare per la prima volta live i brani contenuti nell’Ep e quelli che Deddy ha presentato al pubblico durante il suo percorso ad Amici 20.

CALENDARIO AGGIORNATO:

Venerdì 10 Dicembre 2021 | ROMA @Sin Studio NUOVA DATA

Sabato 18 Dicembre 2021 | MILANO @Magazzini Generali SOLD OUT

Domenica 19 Dicembre 2021 | MILANO @Magazzini Generali SOLD OUT

I biglietti per la nuova data sono disponibili da ora su  @vivoconcerti.com , e lo saranno presso tutte le rivendite autorizzate dalle ore 17.00 di sabato 29 maggio. 

IG @sonodeddy