Italia Variety videogiochi

GWENT: The Witcher Card Game – Rivelato ufficialmente il set di espansione “Price of Power”

GWENT: The Witcher Card Game

Rivelato ufficialmente il set di espansione
“Price of Power” di GWENT!

CD PROJEKT RED annuncia l’imminente rilascio di Price of Power, il primo set di espansione per GWENT: The Witcher Card Game. La prima voce del set, Once Upon a Pyre, arriverà su PC, Mac Apple M1, iOS e Android.

Price of Power è un set composto da tre espansioni relative alla storia per GWENT con il tema principale della magia e il modo in cui le diverse fazioni cercano, combattono o sfruttano il suo potere. La prima espansione del set Price of Power – Once Upon A Pyre – introdurrà 26 nuove carte: 4 carte di diverse rarità per fazione e 2 neutrali. Nuove abilità e meccaniche di gioco si faranno strada nel gioco, portando nuove e potenti sinergie da sfruttare in battaglia. Once Upon A Pyre uscirà l’8 giugno 2021 su tutte le piattaforme supportate.

In previsione dell’arrivo della prima espansione, i giocatori possono approfittare di un’offerta speciale limitata nel tempo. Il Price of Power Expansion Pass garantisce l’accesso a tutte le carte premium Price of Power, con una selezione di carte che diventa disponibile con il rilascio di ciascuna delle tre espansioni del set. Nell’offerta è inclusa anche la moneta Pyre animata, disponibile per l’uso immediatamente dopo l’acquisto del pass di espansione. I dettagli dell’offerta sono disponibili nel negozio in-game di GWENT e sul sito web ufficiale di Price of Power.

link informazioni https://www.playgwent.com/it/updates/price-of-power

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, sui Mac Apple M1 con macOS, nonché su Android e iOS.