Italia Variety

FIMI – Top of the Music, nella top album SANGIOVANNI, ERNIA, AKA 7EVEN, DEDDY, MÅNESKIN

Le rilevazioni fatte come ogni settimana di Top of The Music FIMI/GfK sono elaborate in base alle informazioni di mercato quantitative rilevate settimanalmente, dal venerdì al giovedì, attraverso il servizio Point of Sales Tracking di GfK R&T. Di seguito la classifica album dal 21.05.2021 al 27.05.2021.

SANGIOVANNI di SANGIOVANNI in prima posizione

GEMELLI-ASCENDENTE MILANO di ERNIA in seconda posizione

AKA 7EVEN di AKA 7EVEN in terza posizione

IL CIELO CONTROMANO di DEDDY in quarta posizione

TEATRO D’IRA – VOL. I dei MANESKIN in quinta posizione

TAXI DRIVER di RKOMI in sesta posizione

IRIDE di TANCREDI in settima posizione

EXUVIA di CAPAREZZA in ottava posizione

MADAME di MADAME in nona posizione

LA TERZA ESTATE DELL’AMORE di COSMO in decima posizione

FIMI rappresenta le maggiori imprese produttrici e distributrici del settore discografico per un totale di oltre 2.500 marchi tra i più famosi del mondo

FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) nasce nel 1992, è socio fondatore di Confindustria Cultura Italia e membro IFPI (Federazione Industria Fonografica Internazionale), rappresenta le maggiori imprese produttrici e distributrici del settore discografico per un totale di oltre 2.500 marchi tra i più famosi del mondo.

GfK è un’azienda internazionale leader nell’analisi di dati, che da oltre 85 anni offre insight sui mercati e sui consumatori. Sin dalla nostra fondazione, abbiamo messo la fiducia di clienti e partner al centro del nostro impegno. La nostra attività è fondata sull’innovazione: da sempre i nostri esperti, consulenti, ingegneri e data scientist sviluppano nuove metodologie e nuove soluzioni tecnologiche per guidare i nostri clienti verso il successo.