USA Variety

LADY GAGA – annuncia l’edizione speciale di Born This Way The Tenth Anniversary ora disponibile JUDAS cover di Big Freedia

Oggi, Lady Gaga ha annunciato un’edizione speciale dell’album Born This Way The Tenth Anniversary che uscirà il 18 giugno tramite Interscope / Universal Music Canada, la principale compagnia musicale del paese. L’album conterrà le 14 canzoni originali dell’album Born This Way del 2011 in una nuova confezione, insieme a sei versioni rivisitate delle canzoni dell’album create da artisti che rappresentano e difendono la comunità LGBTQIA + che saranno rivelate nelle prossime settimane.

Judas era la mia canzone preferita quando è uscita originariamente, quindi volevo davvero farne una cover. Sono oltremodo entusiasta che sia il primo di far parte di questo progetto!dice Big FreediaPer me, Judas è una canzone d’amore su quando qualcuno si comporta in modo disonesto. Ho sicuramente avuto la mia esperienza in merito. A chi non riguarda?

Per celebrare l’annuncio, il primo brano rivisitato è “Judas” dell’icona musicale Bounce Big Freedia è ora disponibile su tutte le piattaforme musicali.
link piattaforme stream https://bigfreedia.lnk.to/Judas.

L’edizione del decimo anniversario arriva sulla scia di Lady Gaga che celebra il decimo anniversario dell’album originale Born This Way e della sua eredità a West Hollywood la scorsa settimana, dove ha ricevuto le chiavi della città e un proclama che chiamava il 23 maggio “Born This Way Day “

Preordina l’edizione speciale del CD Born This Way The Tenth Anniversary: https://shop.ladygaga.com

Born This Way The Tenth Anniversary Tracklist:

  1. “Marry the Night”
  2. “Born This Way”
  3. “Government Hooker”
  4. “Judas”
  5. “Americano”
  6. “Hair”
  7. “Scheiße”
  8. “Bloody Mary”
  9. “Bad Kids”
  10. “Highway Unicorn (Road to Love)”
  11. “Heavy Metal Lover”
  12. “Electric Chapel”
  13. “Yoü and I”
  14. “The Edge of Glory”

Born This Way rivisitato Tracklist:

  1. “Marry the Night” – by artist to be announced
  2. Judas” – by Big Freedia
  3. “Highway Unicorn (Road to Love)” – by artist to be announced
  4. “Yoü and I” – by artist to be announced
  5. “The Edge of Glory” – Years & Years 
  6. “Born This Way (The Country Road Version)” – by artist to be announced

Informazioni su Big Freedia:

Conosciuta per la sua personalità esagerata e come ambasciatrice della musica di New Orleans Bounce, Big Freedia è un’artista hip-hop, una performer e una personalità televisiva riconosciuta a livello nazionale. Conosciuto anche come Queen Diva, Big Freedia ha pubblicato due EP acclamati dalla critica, “3rd Ward Bounce” (2018) e “Louder” (2020). Inoltre, Big Freedia è apparsa in “Formation”, vincitore di un Grammy di Beyoncé, e in “Nice For What” di Drake, dove ha aggiunto la sua voce distintiva e testi orecchiabili alle due canzoni di successo. Nel 2011, la sua ascesa nell’industria musicale è stata raccontata nel reality show molto apprezzato, Big Freedia Bounces Back. È stata l’ospite ufficiale dell’evento sul tappeto rosso in diretta streaming del Met Gala IG 2019 e conduttrice del programma televisivo di Dick Clark’s Rockin ‘New Year’s Eve del 2021. Il nuovo EP di Big Freedia (East West Records) uscirà a luglio del 2021.