USA Variety

MACHINE GUN KELLY – online il video ispirato ai B-movie horror LOVE RACE feat. Kellin Quinn

MACHINE GUN KELLY

online il video ispirato ai B-movie horror

LOVE RACE

feat. Kellin Quinn

Una notte di campeggio va storto nell’ultimo video di Machine Gun Kelly, “Love Race“. Con Kellin Quinn, un assassino assetato di sangue è a piede libero e rovina un viaggio memorabile nei boschi con il suo modo omicida. Diretto da MGK e Issac Rentz, la superstar rock ha arruolato influenze popolari Alissa Violet, Xowie e Noah Beck per le immagini della canzone. Il video stellato includeva anche Travis Barker alla batteria.

La canzone ha oltre 25 milioni di stream globali e ha 16,2 milioni di stream solo su Spotify. Ha anche eseguito il brano su Ellen la scorsa settimana, che ha raccolto 1 milione di visualizzazioni ed è stato di tendenza su YouTube.

Domenica sera (23 maggio), Machine Gun Kelly ha vinto alla grande ai Billboard Music Awards 2021 portando a casa i premi per Top Rock Album e Top Rock Artist. È anche nominato per la canzone rock alternativa dell’anno per “bloody valentine” agli iHeartRadio Music Awards 2021.

Il mese scorso, MGK ha annunciato il suo tour americano dell’autunno 2021 “Tickets to My Downfall“, che è andato tutto esaurito in pochi minuti. Il viaggio di 28 città di MGK, previsto per il 9 settembre a Minneapolis, Minnesota, presso The Armory, includerà fermate a New York, Los Angeles, Dallas e Denver. MGK si esibirà nella sua città natale, l’Ohio, nella sede più grande della città, The Rocket Mortgage Fieldhouse, per il finale del tour.

link piattaforme stream https://mgk.lnk.to/loverace

Ospiti speciali accompagneranno anche la poliedrica star che va da carolesdaughter, jxdn e KennyHoopla.

IG @machinegunkelly