Cinema USA Variety

OLD – in arrivo nei cinema il film thriller basato sulla graphic novel Sandcastle

Il regista visionario M. Night Shyamalan svela un nuovo thriller agghiacciante e misterioso su una famiglia in vacanza tropicale che scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente… riducendo le loro intere vite in un solo giorno.

Il film è interpretato da un cast internazionale impressionante tra cui il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle di Amazon), Vicky Krieps (Phantom Thread), Rufus Sewell (The Man in the High Castle di Amazon), Ken Leung (Star Wars: Episodio VII— Il Risveglio della Forza), Nikki Amuka-Bird (Jupiter Ascending), Abbey Lee (Lovecraft Country di HBO), Aaron Pierre (Krypton di Syfy), Alex Wolff (Ereditario), Embeth Davidtz (La ragazza con il tatuaggio del drago), Eliza Scanlen (Little Women), Emun Elliott (Star Wars: Episodio VII — Il risveglio della forza), Kathleen Chalfant (The Affair di Showtime) e Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit).

Old è una produzione Blinding Edge Pictures, diretta e prodotta da M. Night Shyamalan, dalla sua sceneggiatura basata sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters. Il film è prodotto anche da Ashwin Rajan (Glass, AppleTV + ‘s Servant) e Marc Bienstock (Glass, Split). Il produttore esecutivo del film è Steven Schneider.

Old esce nei cinema il 21 luglio